Vai al contenuto

Transformers 3: dark of the moon (2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi permetto di dire che state esagerando.

Cosimo ha messo una foto, io posto il video:

che secondo me dimostra che anche la nuova tipa merita parecchio.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

va be ma mica posso andare a spendere dei soldi solo per vedere una gran gnocca senza veli....anche se però..............

• 6 mesi fa...
Inviato

visto ieri, due considerazioni sparse:

ottimi spunti di sceneggiatura risolti male

tipa molto buona, anzi bellissima, ma la megan con il castrol TT al posto del Chanel n° 5 turba di più. Questa molto fotomodella.. cazzo cade dai grattacieli e non perde le laboutin :shock:

Effetti speciali impressionanti, in certe scene il reale e finzione si confondono

Personaggi di contorno (torturro + factotum, capa della cia, genitori, cazzi e mazzi) sopra le righe e potenzialmente molto forti ma usati male e dimenticati in certe parti della sceneggiatura

La ferrari si chiama dino :disp2::lol:

Mi piacciono tantissimo le impala :shock::mrgreen:

Voglio i due robot piccoli cagacazzo

The human-evil non si capisce che fine faccia...

Imho hanno girato un centinaio di ore e nella fretta di mettere tutto alla fine hanno pastrocchiato un tantinello oltre il dovuto.

Vabbè.. due ore e passa di cazzeggio, una birra per tempo e ti levi la paura. C'è di peggio...

Visto rigorosamente in 2D, in treddì mi viene male alla testa...invecchio:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Leggevo altrove che oltretutto hanno "clonato" pezzi del Film "The Island" dello stesso BAY..... :disp2:

Le scene di The Island in Transformers 3 | Il Post

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Leggevo altrove che oltretutto hanno "clonato" pezzi del Film "The Island" dello stesso BAY..... :disp2:

Le scene di The Island in Transformers 3 | Il Post

avevo letto qualcosa in proposito :pen:... conferma la mia tesi: a Bay dicono "fammi dieci chili buon peso di roba fracassona, battute demenziali, attoroni seri sopra le righe o ridicoli, aggiungi un po' di figa e poi vediamo cosa tiriamo fuori.. mi raccomando..total placement lenovo cisco ferrari miccedes audi e chevrolet a palla.." siamo a livelli di jerry calà che fuma muratti/luky strike o del punt e mes nei film italici anni '70 :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

visto due giorni fa....che schifezza di film... semplicemente inutile.

trama chiusa in quattro e quattr'otto negli ultimi 2 minuti di film, come per dire "cazzo! stiamo girando da due ore e passa!! spegniamo tutto e andiamo a casa che devo sbrinare il freezer" la tipa che viene esageratamente ostentata (già nel due era cosi.. ma ora imho è pure peggio) in ogni sua apparizione, scene PATETICHE come optimus che rimane incastrato per venti minuti nei cavi di una gru e resta a penzoloni con tanto di gamba tristemente ciondolante sopra la sua testa :disp2: finchè non lo liberano... cioè ma sto qui è un robot da combattimento alto 15 metri che vola nello spazio e si fa fregare da una gru di merda?? :| va bè...

bella la 458 Italia, la battaglia finale cmq ti tiene li... ma per il resto il film è decisamente bocciato

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

• 1 anno fa...
Inviato

Visto.

Il film è quello che è: un film fantascientifico d'azione con grandi effetti speciali che deve farti passare 2 ore. Ci riesce. Ho visto cose ben peggiori.

Per il resto.... la tipa è gnocca, gnocchissima, roba che noi umani non riusciamo nemmeno ad immaginare, ma il confronto con Megan Fox è perso 3 a 0.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif