-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Giulio
Sul sito di Autobild eccovi una battaglia fra la nuova regina delle city car e una giapponese. Esatto, la nuova Panda è divenuta la nuova regina delle city car dato che, a parte la vincita al titolo "Auto dell'Anno 2004", il suo design ha fatto invecchiare la maggior parte delle concorrenti la quale stanno cercando di adeguarsi (Opel Agila, Daewoo Matiz, Hyundai Atos...) e grazie alle soluzioni del suo abitacolo, insieme a tutto il resto (affidabilità, economia ecc...).
Le city car italiane hanno sempre avuto un buonissimo riscontro in Crucconia... cioè volevo dire in Germania... ma i tedeschi non possono paragonare un colosso come la Panda che fino ad ora è già arrivata a (suppongo) circa 150.000 ordini, quando la progenitrice è diventato un mito europeo, per non dire soprattutto italiano, con un baracchino dal nome italiano ma estremamente brutto e fatto coi piedi.
Siete d'accordo coi giudizi dei crucchi? Leggete allora cosa c'è scritto sull'articolo di questo sito, poi mi saprete dire... .
http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=5592&A_SESS=478340d41396c60b054ccaed649dab92#
Credo, in poche parole, che la nuova Panda sia veramente superiore a qualunque rivale e che tutte si devono adeguare a ciò che di rivoluzionario la Panda ha portato. Sono sicuro che questo modello sfreccerà tra le più alte possibili postazioni d'Europa.
Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!
Mia, ti voglio tanto bene!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
4
3
3
Giorni di maggior attività
8 Gen
14
9 Gen