Vai al contenuto
  • 0

Problema intelligent key su nissan juke


chiarudy

Domanda

ciao, ho appena ritirato la mia nuova auto, la juke della nissan.

purtroppo ha un problema che non siamo riusciti a risolvere col venditore (mio amico):roll:.

l'intelligent key che permette di aprire e chiudere le porte ed il portellone senza usare la chiave (basta averla in tasca o nella borsa) non viene rilevata dalle porte stesse (nessun segno di vita).

mentre invece sull'auto viene rilevata, infatti avvia il motore regolarmente.

qualcuno conosce questo problema?

d'istinto mi viene da pensare che sia stata disabilitata la funzione del tasto di cortesia (sulla portiera) ma per ora non ho trovato risposte.

abbiamo controllato la presenza e l'integrità dei fusibili ed ho scandagliato tutte le impostazioni del computer di bordo ma non ho trovato nulla...:pen:

confido nel vostro aiuto (magari anche da marche diverse).

grazie, rudy.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

@Mansell82 (gran pilota con gli attributi ;-) sì ho chiamato la nissan che mi farà sapere...

è stata più una registrazione che un'assistenza, almeno per ora.

perlomeno ora hanno registrato la mia segnalazione.

cerco sempre una soluzione immediata.

vedremo.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.