- 0
Rumori sulla mia Seicento e altro...
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
walrus
Ciao a tutti,
sono Roberto e digito da Roma. Ho un problema con la mia Seicento suite del 2000, comprata usata nel 2008. Ha 90000 km, revisione appena passata e da quando l'ho acquistata ho percorso circa 15000 km.
Cerco di venire al dunque: Da quando di notte la lascio parcheggiata all'aperto, sento un rumore fastidiosissimo provenire dal cofano. A volte è come se si attivasse un turbo immaginario (pensate ad un sibilo), mentre più spesso è un gracchiare o fruscio.
Durante i tanti temporali del mese scorso, sono stato costretto a farle guadare un po' di stagni che si erano formati sulle nostre stupende strade italiane e mi sorpresi addirittura che non si fosse spenta. Non vorrei però che sia entrata dell'acqua da qualche parte e che ora si sia un po' "raffreddata". Ieri sera al parcheggio di casa ho dato delle accelerate per capire un po' meglio da dove provenisse quel rumore e ho visto del fumo bianco uscire dalla marmitta. ho pensato che fosse condensa o addirittura dell'acqua. Al di là del rumore il motore non mi pare si comporti in maniera strana, anche se tutto questo brio di cui tanto se ne parla in questo forum non l'abbia mai sentito da quando la possiedo.
Premesso che da casa a lavoro sono appena 3 km e con questo freddo non credo che il motore raggiunga le giuste temperature, voi cosa ne pensate?
Grazie mille!!
Roberto
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora