Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non fosse che il solo pensiero di avere ancora a che fare con l'assistenza mini mi provochi reazioni poco educate in luogo pubblico...pur'io.

Però messa giù bella ignorante

medgallery2800526779.jpg

QUOTE]

Che orrore... pure Clubman...

Inviato

Posto che A1 non mi piace per niente ed è completamente sballata come prezzo, credo che sarà sufficiente la Sportback per risollevarla.

Le tre porte sopra il segmento A (ed anche li...) fanno sempre fatica dopo gli eventuali botti iniziali. La stessa Mini senza Countryman e le tonnellate di km 0 oggi avrebbe veramente poco da sorridere. Purtroppo credo che la Sportback, soprattutto in assenza della A3 nuova venderà bene nel 2011 a meno che non facciano un aborto ma non credo. Audi non rischia e quindi non sbaglia.

Inviato
non oso immaginare cosa possa uscire come sportback dalla A1...una duna bicolor

Non serve immaginare. E' da più di 2 anni che sappiamo come sarà (almeno si spera che la mantengano così) la A1 Sportback. ;)

E sicuramente, messa giù così, è nettamente meglio della A1 3 porte che c'è a listino, IMHO.

308184C0D1A732C58738BA3B348015.jpg

Audi_A1_Concept_GB_03.jpgaudi-a1-sportback-concept-09.jpg

N.B.

Sportback non significa "con la coda". ;)

• 2 settimane fa...
Inviato

Ne ho viste un paio e devo dire che la trovo proprio bruttina, in foto mi sembrava molto carina.

Non mi piace da nessuna angolazione. Se devo comprare una tedesca preferisco la Polo.

Inviato

vista oggi in bicolore bianco nero opaco (pazzesco)

zarra senza essere heritage come la mini, del tutto priva del fascino high tech che aveva A2

in definitiva INUTILE, meglio una polo

Inviato

Io invece sto cominciando ad apprezzarla nelle sue versioni più accessoriate.

Ne ho vista una in azzurro con i montanti argento, 17'' a raggi e xenon. Non male, non male.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012