Vai al contenuto

Vendite Audi A1: verso il successo oppure no?


Messaggi Raccomandati:

Hanno aumentato la produzione della A1 da poco, non dovrebbero aver problemi.

Rispetto alle concorrenti (le supermini) è stata eletta da poco Car of the Year da "What Car?"

Dal momento che nel 2010 non hanno immatricolato neanche la meta' di quante ne hanno prodotto, e hanno immatricolato poco piu' della meta' del target per il 2010...non mi conforta il fatto che hanno alzato il target per il 2011 da 100.000 a 120.000, anzi se non gioca bene la carta della sportback 5p rischia un altro flop nel seg.B..

il premio della rivista whatcar? per il segmento B e' di secondaria importanza, anche perche' viene assegnato tra le novita' dell'anno del segmento..

Esatto, il nodo è quello. Basterà quella per portarla in target. Purtroppo sono convinto che alla fine sarà l'ennesimo buon successo

sono d'accordo, tutto dipende dal posizionamento dell'A1 sportback e come viene percepito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I margini dovrebbero essere alti e il break even point basso dal momento che condivide meccanica e componentistica con le varie Polo/Ibiza/Fabia, e hanno pure la carta Sportback 5p nei prossimi mesi.

Quello che suppongo anch'io.. essendo una Polo venduta a peso d'oro...

Forse ci facciamo più problemi noi sui numeri delle vendite di quanti se ne fanno in Audi....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

.. essendo una Polo venduta a peso d'oro...

..

se non hanno margini enormi su quella macchina allora vendono tonnellate di Ibiza e Polo sottocosto.....su ogni singolo pezzo straguadagnano iMHO. poi onestamente non so quante ne vendano o quante eff. se ne aspettassero di vendere....

Link al commento
Condividi su altri Social

da poco hanno introdotto i pack sline xe , che pone a prezzi invitanti gli xeno i 17" e l'sline exterior, optional imho immancabili su una premium.

Audi li introduce sempre per abbassare il costo finale dell'utente.

Attendiamo la sportback, ma secondo me non ha trovato un target di vendita giusto.

Chi la compra? la giovene 18enne figlia di papà neopatentata sceglie la mini , la milf benestante và di suvvetto almeno , il giovane imprenditoruccolo/rappresentante con quei soldi si fà il golf piuttosto etc etc etc

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto la mia prima A1 nella mia zona, a Cittadella... rosso pastello monotinta, cerchi "onesti", e pure sporca... abbastanza schifo!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

fino ad ora vista solo 1 a Roma, a Ri nessuna (per fortuna)

beati voi.. qui cominciano a vedersi (poche ma ci sono). un mio amico ne ha presa una... 22k euro per la versione da 85 ronzini. :disp2:

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dalle tue parti guardate molto al premiuummmmmm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti giuro qui manco una......piuttosto noto un'invasione (graditissima) di Opel Insigna

p.s. fai i complimenti al tuo amico da parte mia

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.