Vai al contenuto

Vendite Audi A1: verso il successo oppure no?


Messaggi Raccomandati:

c'è anche si è portato a casa (anche sul forum) a1 configurate da oltre 30k euro, il problema è che poi non si inventi prestazioni "improprie" per giustificare il prezzo che ha pagato.

C'è pure la terza specie! Per contatto diretto uno ha messo gli xeno con gli irrinunciabili led e i cerchi da 17. All'interno niente, perfino il clima a manovella ha lasciato. :D

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Condivido e aggiungo : è l'auto ideale per i "fighetti" che per questioni economiche la possono prendere solamente benzina(per prenderla solo sabato e domenica), giusto con cerchi da 16 e clima manuale........

Che problema c'è con le auto a benzina coi cerchi da 16"? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è anche si è portato a casa (anche sul forum) a1 configurate da oltre 30k euro, il problema è che poi non si inventi prestazioni "improprie" per giustificare il prezzo che ha pagato.

Guarda che questo problema (cosí dette dissonanze cognitive) si causano a proprosito all´interno di questa azienda. Per creare un dibattito, storie, fantasie etc. che poi fanno un´imagine. Per me il proplema é quando va viceversa. Per non andare troppo lontano, direi chi "tifa" per AR ha un problema molto simile.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che questo problema (cosí dette dissonanze cognitive) si causano a proprosito all´interno di questa azienda. Per creare un dibattito, storie, fantasie etc. che poi fanno un´imagine. Per me il proplema é quando va viceversa. Per non andare troppo lontano, direi chi "tifa" per AR ha un problema molto simile.

T!

quoto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccoli? Sono i 17 (o 18) che sono (troppo) grandi' date=' non i 16 ad essere piccoli![/quote']

Non considerare solamente l'estetica, considera anche la grandezza della gomma e quindi l'automatico miglioramento di sicurezza in curva.....

Io sulla mia mito monto i cerchi da 17 e a volte mi viene voglia di passare ai 18!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non considerare solamente l'estetica, considera anche la grandezza della gomma e quindi l'automatico miglioramento di sicurezza in curva.....

Io sulla mia mito monto i cerchi da 17 e a volte mi viene voglia di passare ai 18!

Per usare l'auto secondo il codice sarebbero più che sufficienti ruote da 15" (che avevano le D fino a 10-15 anni fa), nemmeno una 456 aveva i 18. Ruote di quelle misure sono semplicemente sovradimensionate e proposte per soddisfare i gusti estetici dei clienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che problema c'è con le auto a benzina coi cerchi da 16"? :pen:
Tra l'altro... A quanto pare la A1 grazie ai 16" va pure molto meglio che non con i 17"... :)
Non considerare solamente l'estetica, considera anche la grandezza della gomma e quindi l'automatico miglioramento di sicurezza in curva.....!
Vedi sopra, magari migliorano le prestazioni in alcuni frangenti, ma non necessariamente in tutti i campi, tra cui la sicurezza ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro... A quanto pare la A1 grazie ai 16" va pure molto meglio che non con i 17"... :)

Vedi sopra, magari migliorano le prestazioni in alcuni frangenti, ma non necessariamente in tutti i campi, tra cui la sicurezza ;)

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.