Vai al contenuto

Vendite Audi A1: verso il successo oppure no?


Messaggi Raccomandati:

Fighissimo come al solito leggere Trucido.

A1 puntava ai giovani danarosi (e penso che la campagna pubblicitaria con Timberlake rientrasse in quello) ma ha sbagliato.

Ad occhiometro, io ne vedo regolarmente 2 in Svizzera: una bianca e una color melanzana, barbon-version, in mano a donne tra i 30 e i 40. Quindi il target sballato.

Appena uscita un fenomeno del mio paesino si e' preso una A1 S-Line full stra-full etc, ma penso sia il proprietario stesso del concessionario.

Una sera ne ho avvisata una nera S-Line full stra-full etc: da quanto era avanti il sedile, era di una donna.

Sembra di capire che ai maschietti non piaccia proprio.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fighissimo come al solito leggere Trucido.

A1 puntava ai giovani danarosi (e penso che la campagna pubblicitaria con Timberlake rientrasse in quello) ma ha sbagliato.

Ad occhiometro, io ne vedo regolarmente 2 in Svizzera: una bianca e una color melanzana, barbon-version, in mano a donne tra i 30 e i 40. Quindi il target sballato.

Appena uscita un fenomeno del mio paesino si e' preso una A1 S-Line full stra-full etc, ma penso sia il proprietario stesso del concessionario.

Una sera ne ho avvisata una nera S-Line full stra-full etc: da quanto era avanti il sedile, era di una donna.

Sembra di capire che ai maschietti non piaccia proprio.

Beh secondo il tuo occhiometro allora invece hanno centrato bene il target! Trucido parlava di donne tra i 25 e i 38 anni. Io invece ci vedo sopra solo maschi giovani! Per il mio occhiometro hanno sbagliato target...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh secondo il tuo occhiometro allora invece hanno centrato bene il target! Trucido parlava di donne tra i 25 e i 38 anni. Io invece ci vedo sopra solo maschi giovani! Per il mio occhiometro hanno sbagliato target...

Cavoli e' vero! Avevo letto 25-35...

Ad ogni modo, quelle che vedo sono in Svizzera, in Italia zero nel raggio di chilometri e chilometri. Escluso il conce.

Qui e' il terreno di MiTo, ha soppiantato tutte le Mini, tranne una Cabrio che e' sopravvissuta..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non considerare solamente l'estetica, considera anche la grandezza della gomma e quindi l'automatico miglioramento di sicurezza in curva.....

Io sulla mia mito monto i cerchi da 17 e a volte mi viene voglia di passare ai 18!

A me risulta che tra i 17" e i 18" della Mito l'unica differenza sia l'altezza della spalla: 215/45-17" vs 215/40-18". Ti posso assicurare che avere la spalla ancora più bassa, sulle nostre strade, è solo una gran rottura di scatole. Gli unici felici sono i gommisti!!

Modificato da geo

Link al commento
Condividi su altri Social

A me risulta che tra i 17" e i 18" della Mito l'unica differenza è l'altezza della spalla: 215/45-17" vs 215/40-18". Ti posso assicurare che avere la spalla ancora più bassa, sulle nostre strade, è solo una gran rottura di scatole. Gli unici felici sono i gommisti!!

tristemente quoto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh secondo il tuo occhiometro allora invece hanno centrato bene il target! Trucido parlava di donne tra i 25 e i 38 anni. Io invece ci vedo sopra solo maschi giovani! Per il mio occhiometro hanno sbagliato target...

Quelle che vedo in giro per di qua invece (non più di quattro o cinque, ma il mio non è un grande occhiometro, per questa zona è più in gamba stefano73 che non so se guardi dove va quando guida, vista la quantità di dati che si annota ogni volta :)) son tutte in mano a donzelle, un paio forse over 50 pure.

Però son tutte barbon style (con le coppe proprio).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando di Palermo.. beh devo dire che MiTo e A1 hanno preso entrambe il sopravvento su MINI. Delle prime due se ne vedono un gran numero, sorpattutto in mano a ragazzi dai 20 ai 26 anni ca. . MINI è più rara, anche se continuano a girare parecchie prima serie.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

tristemente quoto

Pensavo io di fare la pernacchia al gommista quando ho preso il mano il 64 con le PODEROSE 195-spalla ELAH 65 da 15 mignoli, e di godermi le buche in santa pace.

Con le buche ce l'ho fatta, col gommista no, perchè mi ha detto "eh ciccio, la misura da prezzo discount ce l'hai, ma andiamo un attimo a cercarle col codice di velocità (oltre 240)..." risultato che le gomme in giro di quella taglia con quel codice non erano poi tante (come produzione) e ho preso la mazzolata lo stesso :)

Non mi ricordo neanche quanto, di certo non come le tue nuove scarpette di stasera ma nemmeno come quattro copertoni della Graziella che pensavo io :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

%7Boption%7DPer quanto riguarda telaio, base, pedalerie (cosidetto pianale) etc. Ci sono parti comuni. Ma Skoda e seat fanno un discorso, mentre A1 una altro e la polo fa una via di mezzo.

T!

qui ho dei forti dubbi.....a me hanno detto che A1 è l'unica che si differenzia in quanto ha una scocca rinforzata rispetto alla stessa polo,la quale ha il medesimo pianale di ibiza e fabia...

si, sono disposti a spendere nettamente di più per una Polo imbellettata. il concetto è questo, per le donne la motivazione è il "fascion" per il 65 enne è il fatto di rimanere col sedere su una Audi (visto che è molto probabile che diano dentro il barcone v6/v8 ultradecennale coi 4 anelli sopra).

mi sta benissmo tutto, anzi ,gran lavoro di Audi....... il "problema" sono magari i soliti che vogliono giustificare il costo con contenuti sottopelle INESISTENTI. è una Polo/Ibiza/Fabia più rifinita. fine.

sempre il solito loop :lol ........... è la A1 che monta il pianale della polo o è la Polo a montare il pianale della A1????

Io continuo a non capire il perchè si dia nel 2012 ancora tanta importanza al pianale...mi chissenefrega :lol:

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo io di fare la pernacchia al gommista quando ho preso il mano il 64 con le PODEROSE 195-spalla ELAH 65 da 15 mignoli, e di godermi le buche in santa pace.

Con le buche ce l'ho fatta, col gommista no, perchè mi ha detto "eh ciccio, la misura da prezzo discount ce l'hai, ma andiamo un attimo a cercarle col codice di velocità (oltre 240)..." risultato che le gomme in giro di quella taglia con quel codice non erano poi tante (come produzione) e ho preso la mazzolata lo stesso :)

Non mi ricordo neanche quanto, di certo non come le tue nuove scarpette di stasera ma nemmeno come quattro copertoni della Graziella che pensavo io :D

Io ti batto Paolo per la 164: quella che abbiamo in casa monta delle mirabolanti 185/70-14" :lol:

all'opposto alla Ypsilon ho i 195/45-16"...ho cambiato più gomme con questa macchina che in tutta la mia "carriera" automobilistica!!:(r

sempre il solito loop :lol ........... è la A2 che monta il pianale della polo o è la Polo a montare il pianale della A2????

Io continuo a non capire il perchè si dia nel 2012 ancora tanta importanza al pianale...mi chissenefrega :lol:

Che la Polo abbia lo stesso pianale della A2 mi pare un po' strano :mrgreen::mrgreen:....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.