- 0
Fiat Panda, problema avviamento chiave con telecomando.
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mad Matt
Innanzi tutto ciao a tutti, mi chiamo Matteo e vi seguo da un po' di tempo, finalmente mi sono deciso a prendere parte attivamente al forum, anche se avrei preferito esordire con un post più felice.
Il mio problema risale a quest'estate, quando dopo 5 anni di vita la batteria del mio Multijet ha finito la sua vita. Dal momento della sostituzione la chiave (quella col telecomando) ha cominciato a dare progressivamente sempre più problemi: prima ogni tanto il motore andava in blocco per una 15ina di minuti, la chiave non veniva riconosciuta (fiatcode) . Poi il problema non è più scomparso, costringendomi ad usare fino ad ora la chiave Master (che non ha mai avuto un incertezza, mi dicono perchè magnetica).
N.B. il telecomando continua a fare il suo dovere egregiamente, aprendo le portiere alla solita distanza sempra problemi. In Fiat mi hanno detto che va ordinata una chiave nuova, cosa che non vorrei fare (secondo me l'hardware del telecomando è perfettamente ok). In più mi sembra molto strano non poter fare riconoscere la chiave alla centralina, cosa che ad esempio Ford fa fare a colpi di acceleratore se non erro.. Qualcuno di voi conosce la soluzione a questo problema? Grazie in anticipo
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora