Vai al contenuto

Franca Valeri


roberto.c

Messaggi Raccomandati:

E' appena terminato l'intervento della GRANDE Franca a "Che tempo che fa" su RAI3.

Sarò un "vecchio sentimentale", ma un personaggio come lei che, nonostante gli anni e la malattia, continua a creare Arte ed essere sempre sagace e divertente mi tocca sempre.

Le ho fatto di cuore una standing ovation solitaria.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ho vista ieri sera, ma ricordo una sua intervista in occasione del nuovo spettacolo che stava portando in scena non molto tempo fa.

Incredibile, consideranno appunto gli anni e la sua condizione, di come non si voglia fermare, di come voglia essere sul palco a tutti i costi, con una passione a dir poco rara!

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me era già simpatica da piccolo quando faceva lo spot del pandoro e chiamava babbo natale demotivato miscredente.

In fondo in famiglia mi chiamano ancora spesso cretinetti, come lei chiama Sordi nel vedovo.. non posso non considerarla quasi una di famiglia.

Il suo grande amore però è l'opera a quanto pare, ho sentito una sua intervista e ha una cultura sconfinata sull'argomento.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo visto questo topic e per un attimo ho creduto fosse passata a miglior vita! :( Infatti sabato sera a "che Tempo che fà" l'avevo vista anch'io. Però io fossi in Lei non me la sentirei di andare avanti in quelle condizioni:a volte si ferma per riprendere fiato&si perde il filo della battuta,cosa che a Lei è sempre riuscita alla Grandissima! Evidentemente la sua voglia di donare ancora le "sue" donne alla platea che la segue sempre&comunque è la forza che non la lascia desistere. Io l'ho sempre amata e una delle rarissime volte che ho messo piede a teatro fu per un suo gradevolissimo spettacolo. E' una donna di classe come sempre meno se ne trovano,e,non ultimo,assomiglia sia fisicamente che nei modi di fare a una mia carissima Zia (cugina di papà) che ormai non cìè più da 4anni cui ero molto legato e che ancor oggi mi manca molto. :(((

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.