-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Crix85
M'è capitato un paio di volte, soprattutto quando faccio il secondo turno al lavoro, ove finisco alle 23. Esco, la macchina parte tranquillamente, ma il cambio rimane bloccato. Devo forzarlo un po, per riuscire a mettere almeno in folle (altrimenti dovrei star col piede sulla frizione fin quando non si sblocca).
Poi quando riesco a mettere in prima e in seconda, parto piano piano, e dopo un 5 minuti di strada, la leva si sblocca. Vorrei precisare che, qualche sera fa, ho investito una nutria su una statale, ed avendola spiaccicata sull'asfalto, c'erano pezzi di carne ovunque ( ), così mi son recato in un autolavaggio self, ed ho lavato il sottoscocca della mia macchina (non dico che cosa è sceso ). Inoltre in questi giorni al mio paese siamo sotto lo zero, di notte la temperatura arriva anche a -7....
Avrò bagnato i cavi che comandano il cambio??? Se si, dato che di notte la macchina la metto in box, non dovrebbero asciugarsi col calore residuo?? Come posso fare???
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora