Vai al contenuto

MG 3 (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente non mi fa gridare al miracolo, sebbene sia contento che porti lavoro al Longbridge.

La macchina in sè non mi pare sia nulla di diverso da una qualsiasi vetturetta orientale mediamente ben disegnata, ma del tutto priva di spirito proprio della marca.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con tutti quelli ai quali ricorda un'altra macchina...una qualsiasi!! :lol::§8-)

Ci lamentiamo tanto di Alfa ma anche MG non è che abbia fatto una fine migliore,anzi....

Anche se credo che l'identità l'avesse già persa prima dei cinesi. :pen:

Link al commento

Sono d'accordo con tutti quelli ai quali ricorda un'altra macchina...una qualsiasi!! :lol::§8-)

Ci lamentiamo tanto di Alfa ma anche MG non è che abbia fatto una fine migliore,anzi....

Anche se credo che l'identità l'avesse già persa prima dei cinesi. :pen:

... bhe... insomma... prima dei cinesi faceva delle rover un po' più aggressive, ma, almeno a me... piacevano.

mgzr01.jpg

Uploaded with ImageShack.us

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento

... bhe... insomma... prima dei cinesi faceva delle rover un po' più aggressive, ma, almeno a me... piacevano.

Rispetto i tuoi gusti,ma sarai d'accordo con me che l'identità di un marchio mitico come MG sia un filo diversa che un mero rebadge di roba Rover...neanche freschissima tra l'altro...;)

Link al commento

Rispetto i tuoi gusti,ma sarai d'accordo con me che l'identità di un marchio mitico come MG sia un filo diversa che un mero rebadge di roba Rover...neanche freschissima tra l'altro...;)

... ci mancherebbe... a me piacevano... anche lo spider, ma identità ben diversa da quella che meritava MG.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento

• 2 settimane fa...

MG aveva perso la sua identità gia con il tentativo in extremis di creare delle Rover più aggressive. Ma per lo meno c'era da riconoscere la tipica passione di un marchio inglese che con pochi mezzi cercava di sopravvivere.

Da ricordarsi l'operazione fatta con ZT 260 V8

E' chiaro che ora con la gestione del gruppo cinese dell'MG è rimasto solo il nome e come tale bisogna vederlo in questa nuova ottica. In questo senso questo nuovo modello è non sembra fatto male, si ispira ad alcuni modelli del segmento B europeo ed un pò come la DR2 attrae per il suo prezzo abbordabile. Piacevoli i vari stiker

Link al commento