Vai al contenuto

Alfa Romeo FT-86


Messaggi Raccomandati:

Come da titolo:

toyotafthsd9d1a8ec11714.jpg

toyotaalfaarancio.jpg

toyotaalfaocra.jpg

La FT originale mi piace tantissimo.. una vettura cosi in Alfa ci starebbe benissimo a mio avviso..

E potrebbe anche essere un buon posteriore per una neo GT o giulietta sprint..

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante..

Forse vado a snaturare l'idea, ma sposterei più in basso la targa e tenderei a far diventare più orizzontali gli incavi, ma per mio gusto personale. Se riesco provo a tradurre brutalmente in immagini quello che penso.

EDIT

Grossomodo quello che pensavo, come ho accennato, brutalmente realizzato:

alf86m.jpg

Ero molto indeciso con la targa, all'inizio era più in giù:

alf86r.jpg

Nella mia visione si potrebbe riproporre un portellone comesulla Gt, ma ho nortificato abbastanza i vostri ps per fare altro! :(

Ovviamente prendete queste due brutture come degli schizzi, giusto per far (spero) capire l'idea.. e lavorateci sopra! ;)

alf86r.jpgalf86r.jpg

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Su quello non ci provo neanche! :mrgreen:

p.s. stavo riguardando l'originale.. Sono fringuelli molto acidi alfizzarlo..Anche se ora che ci penso in alcuni particolari riprende in alcuni tratti gli schizzi che ho fatto a lezione (si sociologia per la cronaca :mrgreen:) intorno a uno scudetto Alfa.

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.