Vai al contenuto
  • 0

Skoda Roomster Vs Kia Venga


fashion_live

Domanda

Questa sfida non compare nelle riviste specializzate, ma io credo che sarebbe molto interessante capire quale delle due risulta vincente considerando i prezzi competitivi.

Caratteristiche della sfida(considerando i modelli base):

-esterni

-interni

-sicurezza

-emissioni

-motore

-consumi

-accessori

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ho visto che la roomster è uscita con la versione green line, più parsimoniosa.

ma in generale mi è piaciuta di più la venga, quanto meno come interni ed esterni, su strada non le ho provate. inoltre dovrebbe avere una garanzia maggiore.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Questa sfida non compare nelle riviste specializzate, ma io credo che sarebbe molto interessante capire quale delle due risulta vincente considerando i prezzi competitivi.

Caratteristiche della sfida(considerando i modelli base):

-esterni

-interni

-sicurezza

-emissioni

-motore

-consumi

-accessori

Il fatto che siamo nella sezione "Confronti e consigli" non significa che ci si deve mettere a fare delle ipotetiche gare fra modelli, al solo scopo di sapere se sta più simpatica la propria auto o un'altra.

Infatti, come mi pare di capire, la tua richiesta di pareri non è legata alla necessità di scegliere una delle due vetture, ma solo di fare un ipotetico confronto tra due modelli, peraltro non necessariamente diretti concorrenti, di cui una sarebbe la tua nuova auto.

E non è la prima discussione aperta con il medesimo intento e modalità.

Questo è un uso poco corretto e poco proficuo della sezione "Pareri e consigli".

Chiudo la discussione e chiedo a te e a tutti di non abusare in questo modo dello spazio di questa sezione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.