Vai al contenuto

Problema tecnico con il TomTom


owluca

Messaggi Raccomandati:

non ne sono un gran fautore pero' siccome di recente mi capita di andare da clienti nuovi ,

vuoi per trovare l'indirizzo preciso, vuoi per essere avvisato in tempo sulla presenza dei gabellieri

dello sceriffo di notthingham , mi sono fatto prestare il tom tom XL europe di mio padre

(del resto e' stato un mio interessato omaggio ;))

qualche giorno fa', pur sapendo che le batterie fanno un po' schifo, per un tragitto di c.a. 15/20 minuti

l'ho usato senza collegarlo all'accendisigari senza avere alcun problema.

ieri invece: inserisco lo spinotto nell'accendisigari e si accende il suo LED ,

inserisco il cavo nel Tom tom e anche su di esso si accende un LED.......insomma pareva natale!

...pero' non c'e' stato verso di accenderlo :shock:anche dopo 50 minuti di viaggio e quindi presumibilmente di ricarica.:roll:

(quindi l'ho messo via e ho continuato per il tratto successivo "a vista")

arrivato a destinazione comunque, lo connetto al pc tramite l'altro cavetto USB, anche in questo caso LED acceso,

lo lascio almeno 1 ora in presunta carica e ancora si rifiuta di accendersi: pare completamente morto (anche a detta del collega che ne ha uno identico)

a quel punto lo stacco ma dopo un altra ora lo ricollego al PC e finalmente si accende senza alcun problema o errore di sorta :pz

....gradirei suggerimenti :pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.