-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Kuiper92
Salve a tutti. Non so se esista un thread del genere, ma che ne direste di conrontarci sulle nostre esperienze in cui, per colpa nostra o di altri abbiamo rischiato di farci male? Penso sia un modo per scambiarsi opinioni e consigli ed evitare gli stessi errori. Inizio io, posto due esperienze abbastanza banale, in quanto da neopatentato per fortuna ne ho avute poche per ora (per fortuna)
Strada a diritto di precedenza che taglia tutta la città di Giovinazzo(BA) facente parte della SS16 e della E55, quindi tutta la precedenza di questo mondo, la sto percorrendo a circa 30-35km/h con la mia Twingo del '97 (niente ABS, ESP, EBD o roba del genere ) quando da uno dei numerosi incroci spunta il muso di una Fiesta. Piazzo un'inchiodata pazzesca, non so quale santo mi ha permesso di evitare il bloccaggio ruote e quindi sono riuscito a direzionarla, angolando la Twingo a mezzo millimetro dal muso dell'idiota. Risposta del tizio quando gli faccio notare il triangolo sulla sua carreggiata:"Guarda che io sono fermo":pz
Molfetta-Terlizzi, strada provinciale a due corsie e doppio senso di marcia, linea continua, limite 70km/h. Mentre procedo tranquillamente per la mia direzione con la Peugeot 206 (anche questa niente ABS), un idiota mi sorpassa, non accorgendosi del Camion che sopraggiungeva nella direzione opposta , rientra immediatamente dopo avermi superato, però il limite in quel tratto cala a 50km /h quindi l'auto che mi precedeva rallenta. Anche qui ringrazio le perfette condizioni dell'asfalto e il mancato bloccaggio ruote, freno con fulminea scalata in seconda e riesco a non tamponare l'idiota che mi ha superato. Qua mi sono veramente scacazzato viste le velocità nettamente superiori della prima esperienza, ma come fa certa gente ad avere la patente....
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
17
14
13
6
Giorni di maggior attività
5 Apr
13
3 Set
11