Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Gli interni mi paiono molto curati in foto. Insolito per una piccina del genere :pen:

• Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Triste nella sua banalità, nel proporre linee al contempo impersonali e che richiamano altri modelli di altri marchi. Dietro mi ricorda la Honda Jazz. di fianco e in alcuni tratti dei fari anteriori e del muso la Clio III, la foggia e dimensione della presa d'aria principale sa di Peugeot. nel complesso un oggetto sul quale si può appiccicare a scelta un marchio di un costruttore orientale, senza paura di sbagliare. La Aygo in confronto sembra un prestigioso oggetto di design.

Inviato

l'originalità della prima e seconda serie sono solo un ricordo.......questa ,non è che sia brutta,ma è davvero molto piu' anonima delle precedenti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest bulletproof
Inviato
IMHO davanti e dentro è bellina... la plancia è originale... mi piace...

Ma dietro è davvero brutta... :muto: sembra una 207 schiacciata!

Anche a me dietro ricorda la 207!

Nel complesso cmq non mi sembra male; diciamo che dalla seconda generazione in avanti l'originalità della linea non è più una prerogativa della Yaris, a maggior ragione ora che verrà venduta un po' ovunque. Di certo però mi sembra più riuscita come operazione rispetto a quella della Micra: ok piacere a tutti ma la Nissan è proprio bruttina e scialba...

Molto carina cmq la 3p con un bel frontale aggressivo, gli interni invece hanno linee che non mi fanno impazzire... Vedremo dal vivo. Piuttosto, è una mia impressione o iniziano a diffondersi cruscotti a sviluppo orizzontale (vedi Picanto e altre Kia in generale)?

• 2 settimane fa...
Inviato

imho non ai livelli della prima serie, ma infinitamente meglio della seconda: per il posteriore, l'anteriore e gli interni, la plancia è molto curata! e nel caso della 3 porte, persino con una certa personalità.

Inviato

Come interni il salto in avanti è ... biblico!!

Esternamente confermo che mi piace poco....molto poco..... Ma spetto di vederla dal vero per giudicarla definitivamente.;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Come interni il salto in avanti è ... biblico!!

Esternamente confermo che mi piace poco....molto poco..... Ma spetto di vederla dal vero per giudicarla definitivamente.;)

invece secondo me gli interni sono proprio banali.............poi quella fascia piu' chiara sul cruscotto è proprio bruttarella :(

[sIGPIC][/sIGPIC]