Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 2 mesi fa...
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

torno da un viaggio di 1400km su c220cdi pre restyling, di cui 1100km fatti sul sedile posteriore..comoda non lo è

A metà viaggio iniettori andati nonostante non rientrasse nella partita famosa degli iniettori delphy,cambiati in garanzia anches e scaduta da 2 mesi

Con il nag 5 impossibile fare meno di 10 km\l a velocità da codice, consumi pietosi

Link al commento
Condividi su altri Social

Entra a listino, ed esclusivamente per la Sedan (almeno per ora), la 180 CDI da 120Cv nel solo allestimento Trend.

ufffi ma sarà ancora il 2200 deponteziato.

sopra 20cv fiscali son troppi in italia.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

• 3 mesi fa...
  • 1 anno fa...

Buonasera,

sto valutando una C220sw oppure una C250sw usate post restyling.

I consumi credo non siano molto differenti tra i due motori e visto che le quotazioni sono più o meno similari .. opterei per la 250.

Voi che fareste? qualcuno le ha provate entrambe ?

Link al commento

Personalmente non le ho mai provate, pero da parte di chi le ha avute entrambe mi è stato detto che la differenza non è percepibile più di tanto, forse anche a causa cel cambio automatico un po lento. Se i costi sono simili e se non ci sono particolari problemi riportati io andrei di 250, in quanto il maggiore vantaggio di 220 risiede i una minore produzione dichiarata di co2, parametro che per un privato in italia conta quanto un due di picche a briscola

Link al commento

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione