Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto auto per famiglia numerosa


ashron

Domanda

Buongiorno a tutti e Buon Natale!

Vi scrivo per chiedervi cortesemente un consiglio in merito all'acquisto di un auto per la mia famiglia composta da me, mia moglie, 2 figli (uno di 2 anni ed uno appena nato) con la possibilità che in un futuro non troppo lontano arrivi un terzo figlio.

Monovolume o SW?

Considerando il budget ridotto (diciamo max 16.000€) credo che mi dovrò orientare sull'usato, voi cosa consigliate considerando la necessità di spazio (i seggiolini purtroppo sono ingombranti...)?

Sono stato troppo generico?

Grazie mille a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Provo a confonderti un po' le idee :D: Lancia Phedra? Con quel budget ne trovi di molto recenti e con pochi km, magari una restyling con il 2.0 multijet.

Ho avuto occasione di guidarne una (col più vecchio 2.2JTD però), è un bel bestione e lo spazio non manca di certo, ha le porte posteriori che scorrono (comodo per sistemare i piccoli sui seggiolini), che sulle versioni di punta sono anche motorizzate. L'ha avuta mio zio e, con le due cuginette piccole, si trovavano bene.

Ci sono poi anche le cugine più "povere": Ulysse, 807, C8, stessa carrozzeria e motori, cambiano un po' gli interni credo (in alcune versioni più economiche non c'è il navigatore con megaschermo centrale, che su Phedra è molto scenografico :))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Provo a confonderti un po' le idee :D: Lancia Phedra? Con quel budget ne trovi di molto recenti e con pochi km, magari una restyling con il 2.0 multijet.

Ho avuto occasione di guidarne una (col più vecchio 2.2JTD però), è un bel bestione e lo spazio non manca di certo, ha le porte posteriori che scorrono (comodo per sistemare i piccoli sui seggiolini), che sulle versioni di punta sono anche motorizzate. L'ha avuta mio zio e, con le due cuginette piccole, si trovavano bene.

Ci sono poi anche le cugine più "povere": Ulysse, 807, C8, stessa carrozzeria e motori, cambiano un po' gli interni credo (in alcune versioni più economiche non c'è il navigatore con megaschermo centrale, che su Phedra è molto scenografico :))

Grazie per il consiglio, lì lo spazio non manca! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.