Vai al contenuto

Top Gear speciale Natale


Guglielmi

Messaggi Raccomandati:

Però mi sfugge una cosa: perchè si lamentano del limite di velocità a 40mph (65kmh) in Virginia? Lo Stelvio ha sempre a 70kmh il limite… :pen::|

Perchè in Ammerega, se provi per sbaglio a superare il limite di 0,1 km, esce fuori la pattuglia da dietro il cartellone pubblicitario e ti sbattono in gattabuia! :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mia impressione è che purtroppo Top Gear sta diventando tutto eccessivamente costruito e pianificato a tavolino, non che nelle passate edizioni non fosse così, ma almeno c'era più spontaneità: troppe scenette pianificate (ad es. il fuoco in studio o il black-out) e interessi commerciali IMHO lo stanno offuscando.

Vero, è un pò troppo un programma di intrattenimento per famiglie :D tra un pò sostituiranno Clarkson con Fazio :lol: Comunque sarà anche che forse non sanno più cosa fare senza ripetersi?! Adesso c'è il nuovo Top Gear America che per adesso mi pare più divertente e meno pretenzioso (cioè sanno di fare spettacolo più che recensioni di auto).

Perchè in Ammerega, se provi per sbaglio a superare il limite di 0,1 km, esce fuori la pattuglia da dietro il cartellone pubblicitario e ti sbattono in gattabuia! :D

:D il che non è neanche poi tanto sbagliato :D

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

sta facendo anche lui il salto dello squalo

Intanto si fa ancora circa 18 milioni di telespettatori a puntata. Considerando che l'abbonamento annuale alla BBC costa 142£....fatevi 2 conti (+ il merchandising...e c'è di TUTTO....giochi in scatole, piste elettriche, videogiochi, libri per bambini, libri per tutti, modellini...è una miniera d'oro) :D

Anche perchè alla fine è sempre stato più programma di intrattenimento che automobilistico in senso stretto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.