Vai al contenuto

Burp!


roberto.c

Messaggi Raccomandati:

i parenti devono capire che, fissato il menù, non si possono aggiungere i secondi alla cazzo di cane solo perchè ognuno deve dare il suo contributo :disp2:

ieri e oggi ci siamo ritrovati a tavola 6 secondi:

i gamberoni alla griglia di mio padre, l'anatra all'arancia dei nonni, il brasato degli zii, le polpette di verza dell'altra nonna, il cotechino con lenticchie degli altri zii e per finire, per dare un tocco di leggerezza al tutto, un pò di cassoeula (mangiata verso le 10 di sera)

vado che sono avanzate un paio di polpette :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....vedo che sono un alieno:ho esagerato solo la sera del 24 da mia sorella a cena,poi,visto che la famiglia,ormai,s'è praticamente sfaldata,ieri&oggi con mio fratello ospite solo pranzo e cena come fosse un qualunque giorno feriale. Solo i dolci,quelli si che non posso ignorarli:cioccolato,panettone,pandoro e adesso un bel gelato stracciatella......slurp! :razz:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Rammento ancora con terrore i pasti natalizi a casa dei mei (defunti) nonni materni: complice il fatto che erano meridionali raggruppavano un esercito di parenti i quali, per non mostrarsi ingrati, portavano il loro contributo, al cenone, al pranzo di Natale ed al cenone di capodanno; con il risultato che si mangiavano avanzi fin quasi all'Epifania.

Poi, tornati a casa, i mei nonni paterni organizzavano il "pranzo della Befana" per compensare la nostra mancanza durante le festività natalizzie; d'altronde vivevamo nella stessa citta dei nonni paterni quindi, vista la lontananza, trascorrevamo le feste con quelli materni.

Il risultato?

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP!

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno noi ci organizziamo sul piano contributi, anche perché di nonna me n'è rimasta una e non può far tutto da sola. Nondimeno il cenone è il cenone: un fottìo di antipasti, uno-due primi, uno-due secondi, frutta e dolci a pioggia!

Vado pazzo per la pasta di mandorla! :mrgreen:

Da voi qual è il classico natalizio?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da voi qual è il classico natalizio?

L'agnolotto ovviamente.....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'agnolotto ovviamente.....:)

Buono!

mmm difficile dirsi :dubbio:

da me le polpette di verza :lol: ci sono OGNI natale

Queste le devo provare.

Da Milano dove studio spesso ho preso un panettone artigianale. Ti pelano, ma è buonissimo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da voi qual è il classico natalizio?

Il Pandoro dell'Eroe.

Utilizzare una siringa da pasticceria per farcire il pandoro con della crema pasticciera, che (ovviamente) deve essere decisamente liquida e con del Gran Marnier. Lasciare il pandoro a riposare, in modo che s'impregni della crema e del liquore e mettere a scaldare della Nutella (tanta Nutella) a bagno-maria. Quando la Nutella è abbastanza liquida versarla sul pandoro e farla raffreddare fino in modo da formare una crosta uniforme. Quindi spolverarci sopra dello zucchero a velo ed ingozzarsi. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultimo post mi ha fatto salire la pressione di almeno 15-20 punti....che stai cercando di vendicarti? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te perché si chiama Pandoro dell'Eroe?

Perché solo un'eroe può riuscire a finirne uno; indovina quale. :lol:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.