Vai al contenuto

Giulietta? Avrei preferito la 147 evoluta: 149

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se ti accontenti ho una fabbrichetta che aggiunge due porte in piu' sui modelli che vuoi :D

alfapstmoderndesign.jpg

MODERN-DESIGN : lo so che ho barato un po' allargando il lunotto :)

Uploaded with ImageShack.us

Bella Toni.. facciamo così: io ti passo le basi e tu aggiungi la sportività e le porte mancanti.

Ottimo il parafango post e la scalfatura sulla fiancata sotto lo specchietto, un po' troppo marcata la scalfatura inferiore ma bella. Io però sono per le forme + pulite e semplici ma anche queste nn mi spiaciono. Due soli nei: 1 l'incrocio formato tra lunotto e finestratura later. si sta utilizzando molto su vetture recenti (vedi x es. astra e bravo che è stata la prima anche se in realtà le parti non si toccano le linee combaciano). 2 la maniglia post sul montante molto sporgente.. aprendo la porta rischia di sbatterti sul mento o cmq ti obbliga a stargli lontano.. molto lontano x nn farti male. Io francamente nn sono amante della maniglia nascosta ed in alto x 2 motivi, 1 per i ragazzini che nn ci arrivano, 2 x i soccorsi che in caso di incidente, i soccorritori presi dal panico e nn pratici del modello rischiano di nn trovarla.. magari a vettura rovesciata e nn ultimo nn vedo l'arricchimento di sportività che vuol far credere.. se si compra una 5 porte è normale abbia almeno 4 maniglie. No? adesso vedrai quanti mi linciano... Mi sa che a breve dovrò postare un altro modello. Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

riesci sempre a sorprendermi perche' guardi a cose che non prendo mai in considerazione :)

in effetti la scalfatura sul brancardo piu' la guardo e piu' la trovo eccessiva ma era un tentativo, assieme ai due graffi/muscoli sulla parte alta per dare alla fiancata un andamento piu' alfista

da questa vista secondo me bisognerebbe anche trovare una soluzione per il volume anteriore che vedo ancora poco italiano

Link al commento

Veramente complimenti! Fare una bella realizzazione usando la conformazione 3porte non è poi molto difficile, farne una usando la configurazione 5porte lo è molto di più ma devo dire con assoluta franchezza che è spettacolarmente bella.

Anche se più la guardo più mi rendo conto che le critiche di MODER-DESDIGN sono assolutamente fondate anche se la maniglia posteriore la lascierei occultata riducendo però l'ingombro dato dallo spigolo

Link al commento

riesci sempre a sorprendermi perche' guardi a cose che non prendo mai in considerazione :)

in effetti la scalfatura sul brancardo piu' la guardo e piu' la trovo eccessiva ma era un tentativo, assieme ai due graffi/muscoli sulla parte alta per dare alla fiancata un andamento piu' alfista

da questa vista secondo me bisognerebbe anche trovare una soluzione per il volume anteriore che vedo ancora poco italiano

Anche tu mi sorprendi, ho fatto anch'io la 5 porte MOLTO più semplice.. me l'ha richiesta X82.. il miglior sostenitore che ho su autopareri.. magari la compra anche lui :lol:.

Ne approfitto per postare altre immag. su cui magari puoi lavorare. Sono originali del 3D senza ritocchi

84873305.jpgzz1145jpgpiccola.jpgzzz1147jpgpiccola.jpgzzz1149jpgpiccola.jpgzzz1138jpgpiccola.jpg

Link al commento

ti piace vincere facile :) serie 1 e' così sproporzionata che non c'e' storia

eh eh.. si sproporzionata lo si può dire, ma nn di certo che abbia preso come esempio il brutto anatrocco come riferimento.. è cmq un'auto d'elitè e anche di buon successo.. Prendiamo allora una best seller del segmento A3

zzzzzzzzga.jpg

32585522.jpg

zzz1138jpgpiccola.jpg

Link al commento

Anche tu mi sorprendi, ho fatto anch'io la 5 porte MOLTO più semplice.. me l'ha richiesta X82.. il miglior sostenitore che ho su autopareri.. magari la compra anche lui :lol:.

Troppo gentile......ora tocco agli interni ahahahaha!

Link al commento