Vai al contenuto

Giulietta? Avrei preferito la 147 evoluta: 149


Messaggi Raccomandati:

vabbe' allora mi ci metto pure io a lavorare :)

ho provato ad immaginare la vista frontale ( ho preso il tuo penultimo che mi piace piu' dell' ultimo )... non so se ho indovinato o meno

alfamoderndesign.jpg

Uploaded with ImageShack.us

la coda la trovo migliorata ma ancora un po' troppo inclinato il lunotto, no ?

Ottimo, la base vista front ora c'è. Un po' più di durezza dei teorici ci vorrebbe, parafanghi più pronunciati e altri piccoli ritocchini..

Il lunutto prova tu a modificarlo a tuo piacere, i miei occhi lo vedono così. Ciao e cmq grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora la trovo perfetta, il posteriore è notevolmente migliorato, liscio e dinamico. Bellissima

dimenticavo....grazie per il sacrificio di aver lavorato anche il 1°dell'anno :)

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: si ricorda di usare il tasto "modifica" per aggiungere testo ad un messaggio appena inviato ---

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo posteriore è imho più razionale ma anche meno originale e per questo continuo a preferire la tua prima soluzione. Quoto tra l'altro Toni sul dul discorso della eccessiva inclinazione del lunotto.

L'anteriore con in nuovo faro mi convince parecchio :)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che grazie alle modifiche avvenute grazie alla critica ora l'idea è di tutto rispetto.. chissà se qualche rivista possa essere interessata? Potrebbe passare per la Giulietta degli autoparetisti.. che ne pensano i moderatori? ci sarebbe un incremento di visibilità per il sito. Spero di nn peccare di presunzione e che l'idea nn possa infastidire nessuno in qualche modo.

NB ora il cofano ha un'apertura + credibile.

00024p.jpg

noto con piacere che hai inserito una striscia cromata a dividere la presa d'aria del paraurti, ci stavo pensando pure io e stavo per dirlo, quando mi hai anticipato, bella.

un saluto

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora la trovo perfetta, il posteriore è notevolmente migliorato, liscio e dinamico. Bellissima

dimenticavo....grazie per il sacrificio di aver lavorato anche il 1°dell'anno :)

generoso come sempre nelle lodi.. allora quella col telaio n° 000000001 possiamo dire che è venduta.. ti mando il modulo per l'ordine.. ah ah :lol:

Ho fatto altre proposte del post, nn a tutti piace.. come al ristorante, c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.. e tutti hanno la loro ragione.

Vedi, nel disegnare avviene un fatto strano: avendo davanti sempre la stessa forma ci si abitua e la si assimila come perfetta.. poi se la si accantona per un lungo periodo e la si riscopre ci si accorge dei difetti che nn vedevi affatto. L'effetto è come quando nn vedi un vecchio modello da molti anni e improvvisamente ti spunta davanti e dici "come hanno fatto a costruire un'auto così". Mi è successo rivedendo un fiat 850 ed una Regata.. che orrore!! ed anche quando rivedo la moda anni 70 e 80 con le giacche dalle spalline enormi, le acconciature cotonate, i jeans attillatissimi corti e stretti al fondo, le calze bianche, i mocassini, i colori vivaci ecc... forse è ciò che accade quando ci osservano gli altri popoli, egiziani, cinesi, arabi, dove il concetto di bello è totalmente diverso.. e allora mi viene da pensare "la bellezza è una condizione psicologica? è bello ciò che ci propongono con forza?" e se un giorno Armani ci proponesse con insistenza il Kilt magari giallo taxi o il turbante a scacchi potrebbe cambiare il nostro modo di vestire? credo di si (ma farà una molta fatica).

E mi chiedo come mai invece non siano riusciti a convincerci che gli abiti che prevedevano per il futuro (che è oggi) i futuristi del passato fatti di tute metallizzate, colletti alla coreana, stivaletti celesti in tinta con le righe della casacca etc.. non ci abbiano convinti? Sarà che Armani o qualche suo collega nn ce li abbia proposti?

La risposta alla domanda "la bellezza è una condizione psicologica? è bello ciò che ci propongono con forza?" è si! certamente sì! :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

generoso come sempre nelle lodi.. allora quella col telaio n° 000000001 possiamo dire che è venduta.. ti mando il modulo per l'ordine.. ah ah :lol:

Ho fatto altre proposte del post, nn a tutti piace.. come al ristorante, c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.. e tutti hanno la loro ragione.

Vedi, nel disegnare avviene un fatto strano: avendo davanti sempre la stessa forma ci si abitua e la si assimila come perfetta.. poi se la si accantona per un lungo periodo e la si riscopre ci si accorge dei difetti che nn vedevi affatto. L'effetto è come quando nn vedi un vecchio modello da molti anni e improvvisamente ti spunta davanti e dici "come hanno fatto a costruire un'auto così". Mi è successo rivedendo un fiat 850 ed una Regata.. che orrore!! ed anche quando rivedo la moda anni 70 e 80 con le giacche dalle spalline enormi, le acconciature cotonate, i jeans attillatissimi corti e stretti al fondo, le calze bianche, i mocassini, i colori vivaci ecc... forse è ciò che accade quando ci osservano gli altri popoli, egiziani, cinesi, arabi, dove il concetto di bello è totalmente diverso.. e allora mi viene da pensare "la bellezza è una condizione psicologica? è bello ciò che ci propongono con forza?" e se un giorno Armani ci proponesse con insistenza il Kilt magari giallo taxi o il turbante a scacchi potrebbe cambiare il nostro modo di vestire? credo di si (ma farà una molta fatica).

E mi chiedo come mai invece non siano riusciti a convincerci che gli abiti che prevedevano per il futuro (che è oggi) i futuristi del passato fatti di tute metallizzate, colletti alla coreana, stivaletti celesti in tinta con le righe della casacca etc.. non ci abbiano convinti? Sarà che Armani o qualche suo collega nn ce li abbia proposti?

La risposta alla domanda "la bellezza è una condizione psicologica? è bello ciò che ci propongono con forza?" è si! certamente sì! :pz

La penso come te... è come il colore dell'auto, ora se non è bianca non è alla moda invece per un decennio non ne hanno venduta una neanche a regalarla!!!

p.s: quando cambio la 147 attuale prendo la tua...ordine n°2

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

generoso come sempre nelle lodi.. allora quella col telaio n° 000000001 possiamo dire che è venduta.. ti mando il modulo per l'ordine.. ah ah :lol:

Grazie mille, la sto già aspettando!

Ora però ti invito a provare ad inserire due porte in più.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.