Vai al contenuto
  • 0

Acquisto piccolo suv / monovolume ? ( Acquistata Ford Focus Ikon )

milanista84

Domanda

ciao ragazzi.

ho deciso finalmente che voglio acquistare un piccolo suv o al massimo una monovolume.

mio zio ha la skoda yeti e mi sembra ottima! vorrei un'auto all'incirca con quelle caratteristiche.

girando un pò sul web ho visto oltre alla yeti, la nuova kia sportage (bellissima ma forse un pò troppo grossa), la nissan qashqai, la mit asx, hyundai ix 20/35 , toyota urban cruiser.

ci sono altri modelli?

budget intorno ai 20mila e che consumi il meno possibile.

Attendo vostre news grazie mille!!! ciaooo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

ok. e qualcuno mi sa dire i consumi reali di questo motore?

altra questione vale la pena spendere 4000 € per prendere una sportage/cmax? l'interesse mio è che sia spaziosa,consumi il meno possibile (vengo da un 1.4 tdci di fiesta),e che sia esteticamente bella

Link al commento

• 0

eh si :) più che altro è che la sportage mi ha buttato un pò giù il fatto che pronta consegna non se ne trovano quasi x niente e bisogna quasi accontetarsi. Questa musa effettivamente ha un prezzo molto molto buono considerando l'allestimento. Non penso che la meriva allo stesso prezzo con gli stessi accessori si riesce a prenderla

Link al commento

• 0

vedo che ha anche il DPF : 1.3 Mjt 16V (95 CV) S&S DPF Platino

C'è da fare qualcosa di particolare? E' comunque sicuro?

Il motore anche se 1.3, avendo 95 cv è abbastanza vivace? su al volante danno i consumi al 22,2. ma sicuramente sono meno. giusto?

Link al commento

• 0
ok ma quanto inferiori? sempre comunque sia sopra a 17/18 si??

per semplicemente brillante che intendi?

ho avuto questa auto a nolo per qualche giorno in Settembre. I consumi da cdb non li controllati, ma da pieno a pieno mi sembra le percorrenze fossero state intorno ai 16km/l, misto di extraurbana e autostrada, citta' praticamente nulla. Andatura abbastanza turistica (l'auto non invita assolutamente ad assumere un piglio sportivo) e sempre nei limiti di velocita'.

per semplicemente brillante intendo che e' ottimo, a mio giudizio (ma non sono un esperto di piccoli diesel) il migliore piccolo in commercio.

Link al commento

• 0
ok! ora rimane l'ultima domanda.... vale la pena spendere 4000 € di piu e prendersi una sportage/cmax??

prendi con le molle perche' non sono assolutamente ne' un esperto ne' un estimatore di SUV e monovolume

della musa due cose non mi sono piaciute:

1) materiali interni e finiture un po' scadenti (ma di sicuro la mia era una versione base o comunque non la piu' lussuosa)

2) eccessivo coricamento laterale in curva

se a te queste caratteristiche non infastidiscono piu' di tanto direi che no, non vale la pena spendere i 4000 euro in piu'

Link al commento