Vai al contenuto
  • 0

Auto sw per la famiglia

gawain

Domanda

Inviato (modificato)

sono alla ricerca di una sw per la famiglia , siamo in 5 indi indi è necessaria;

max 18 mila; 2000 km al mese di media e due volte all'anno si va in francia;

possiedo una opel astra 2000 tdi del 1999 come usato.

potreste indicarmi un modello efficiente e non troppo caro? semmai gpl o metano,, grazieeeeeee

Modificato da gawain
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Non male la nuova astra sw benza scontata parte da 16.500 euro ovviamente tu la vorrai diesel quindi ovviamente costerà di più.

Visti gli sconti per 18 k euro con una buona dotazione di accessori meglio puntare su una focus sw tdci 110cv fine serie o megane sw dco 110cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

si in effetti il budget non grida al miracolo quindi le due proposte di stefano mi sembrano azzeccate, ma fra le due andrei di renault.

darei un'occhiatina anche alla ceed wagon, non conosco i prezzi ma so che va bene.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • 0
Inviato

Volkswagen Golf Variant 1.2 TSI oppure Škoda Octavia Wagon 1.6 TDI Ambiente

• 0
Inviato

Puoi anche fare dei preventivi per la Peugeot 308 SW 1.6 HDI, sempre che ti piaccia la linea.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• 0
Inviato

per la megane sportour in concessionaria arrivano a scontarti anche 6mila euro .... e con meno di 20mila prendi la 1.9 130cv full optional ...

Volkswagen Lupo 1.7 SDI 60cv 2003

Ford CMax 1.6 TDCI 115cv 2011

• 0
Inviato
Škoda Octavia Wagon 1.6 TDI è ottima per qualità, consumi e funzionalità.

Certo ma con 18 k euro mi sa proprio che nn te la porti a casa....nn superscontata come megane

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato
Certo ma con 18 k euro mi sa proprio che nn te la porti a casa....nn superscontata come megane

Mi era sfuggito il budget massimo, la Octavia wagon 1.6 la danno a 21.000 euro, Megane Attractive 1.5 dCi 110cv la danno esattamente allo stesso prezzo comunque...

• 0
Inviato
Non male la nuova astra sw benza scontata parte da 16.500 euro ovviamente tu la vorrai diesel quindi ovviamente costerà di più.

Visti gli sconti per 18 k euro con una buona dotazione di accessori meglio puntare su una focus sw tdci 110cv fine serie o megane sw dco 110cv

Quoto la Focus SW ;)

Oppure una Croma come questa:

Auto usate: Fiat, Croma, 1.9 mjt 120cv EMOTION AutoScout24 pagina di dettaglio

(capperi, te la porti a casa al prezzo delle patatine Pai)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.