Vai al contenuto
  • 0

Auto sw per la famiglia

gawain

Domanda

Inviato (modificato)

sono alla ricerca di una sw per la famiglia , siamo in 5 indi indi è necessaria;

max 18 mila; 2000 km al mese di media e due volte all'anno si va in francia;

possiedo una opel astra 2000 tdi del 1999 come usato.

potreste indicarmi un modello efficiente e non troppo caro? semmai gpl o metano,, grazieeeeeee

Modificato da gawain
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Mi era sfuggito il budget massimo, la Octavia wagon 1.6 la danno a 21.000 euro, Megane Attractive 1.5 dCi 110cv la danno esattamente allo stesso prezzo comunque...

Si certo….poi tra prezzi di listino e reali per renualt c’è un abisso per skoda no

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato (modificato)
Quoto la Focus SW ;)

Oppure una Croma come questa:

Auto usate: Fiat, Croma, 1.9 mjt 120cv EMOTION AutoScout24 pagina di dettaglio

(capperi, te la porti a casa al prezzo delle patatine Pai)

Beh oddio 30 milioni non è che siano bruscolini.

Comunque quoto l'idea dell'usato recente. A quei soldi trovi davvero di tutto anche di categoria superiore, recente e con pochi km.

Se non c'è la possibilità di prendere sostanziosi incentivi o non si vuole a tutti i costi un modello dalle caratteristiche particolari (ma anche là, con un pò di pazienza... ;)) non ha molto senso andare sul nuovo con la disponibilità di usato freschissimo che c'è in giro.

Io rimango sempre dello stesso avviso: Passat http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&state=A&make=74&model=2089&fregfrom=2006&pricefrom=1000&priceto=20000&kmto=50000&powerfrom=81&powerto=110&cy=I&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I

Modificato da Coaster
  • 0
Inviato

Quella croma è km0, quindi nuova di pacca a tutti gli effetti ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

visto oggi astra sw a 16k. Purtroppo non sono riuscito a capire come sia di preciso perchè l'hanno appesa a tre metri di altezza, in ogni caso la berlina è decisamente valida, quindi la sw mi pare un'ottima opzione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato
Beh oddio 30 milioni non è che siano bruscolini.

Non sono bruscolini per un auto nuova? :shock:

Di questi tempi con trentamilioni ti porti a casa giusto una seg. B o una C poco accessoriata e motorizzata.

Portarsi a casa una D "abbondante" wagon mi sembra un gran bell'affare, altro che non sono bruscolini. ;)

Certo, se poi vai a pescare tra l'usato di vecchio di 3 o 4 anni, sono io a diriti che quei trentamilioni abbondanti non sono poi tanto bruscolini. 8-)

• 0
Inviato

Be una Croma a 16000 € a km 0 è sicuramente un affare, anche se fuori produzione!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• 0
Inviato
Non sono bruscolini per un auto nuova? :shock:

Di questi tempi con trentamilioni ti porti a casa giusto una seg. B o una C poco accessoriata e motorizzata.

Portarsi a casa una D "abbondante" wagon mi sembra un gran bell'affare, altro che non sono bruscolini. ;)

Certo, se poi vai a pescare tra l'usato di vecchio di 3 o 4 anni, sono io a diriti che quei trentamilioni abbondanti non sono poi tanto bruscolini. 8-)

Io facevo un ragionamento sulla cifra slegato dal modello, 16mila euro non sono esattamente il prezzo delle patatine pai.

Poi non conosco i vostri stipendi o le disponibilità finanziarie dei vostri genitori, ho pensato che io non ci arrivo in 6 mesi di lavoro a mettermi in tasca quella cifra e mi ha fatto sorridere il paragone delle pacchetto di patatine.

Dopodichè concordo nel fatto che sia una buona cifra per una buona auto, si trova comunque di meglio imho.

• 0
Inviato
Io facevo un ragionamento sulla cifra slegato dal modello, 16mila euro non sono esattamente il prezzo delle patatine pai.

Poi non conosco i vostri stipendi o le disponibilità finanziarie dei vostri genitori, ho pensato che io non ci arrivo in 6 mesi di lavoro a mettermi in tasca quella cifra .

6 mesi.....a basterebbe prendere quella cifra nel doppio dei mesi (:(:

15 k euro son tanti in generale, però per un auto come croma accessoriata nuova KMO son veramente pochi, con quella cifra ora ti porti a casa la tua splendida golf base 80cv in megaofferta ma solo bianca o nera:):) oppure per 1500-2000 euro meno una 500 longue 1200 in offerta a KMO...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Comunque non so da voi, ma da me una km0 non è una vettura nuova. Una vettura nuova per me è una vettura che riporta il MIO nome come primo proprietario a libretto.

Questa Croma è import, quindi come minimo ha già due proprietari.