-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Bjhorn
Ciao a tutti e buone feste (per chi se le può permettere...)
Prima di scrivere questo post ho cercato un pò nel forum tramite il tasto "ricerca" ma non ho sciolto i miei dubbi!
Ho appena montato un treno di gomme della goodyear, le efficient grip 185/70, pagate (montaggio compreso) 255 euri + 5 euro lasciati al garzone!
Ma mi viene un dubbio, notando la scolpitura del pneumatico noto che sono asimmetriche, l'operatore ha avuto cura di inserirle sul cerchio con la scritta "outside" sul lato esterno del cerchio, e fin qui va bene, però ovviamente le ruote di un lato della macchina rotolano in maniera contraria rispetto all'altro.
ho cercato anche sul sito italiano della goodyear ma non ho trovato nulla... e il dubbio è questo:
Non è che questo treno di gomme esistono destre e sinistre (per rispettare la scolpitura della gomma) e il meccanico invece ne ha montato 4 dello stesso tipo?
Grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: