Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche se si deve ancora lavorare sul design per andare alla ricerca dei veri gusti europei ma stanno dimostrando impegno.

Carina a livello generale

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

a partire da 130.000 yuan ovvero 14.000 euro. (sul mercato china)

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)
a partire da 130.000 yuan ovvero 14.000 euro. (sul mercato china)

prezzo interessante

ma a livello di sicurezza? A che livello siamo?

Modificato da J-Gian
messaggi inutilmente separati, vedere il regolamento.

• 1 anno fa...
Inviato (modificato)

:(((

biggactrumpchi17.jpg

da autoblog.it

prezzo interessante

ma a livello di sicurezza? A che livello siamo?

5 stelle secondo la loro legislazione Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Ma il motore sarebbe il solito 2.0 twin spark di 147, GTV ecc.?

Beh meglio, almeno così si troveranno ricambi cinesi a prezzo bassissimo per le alfa dei primi anni '2000 :mrgreen::mrgreen:

Firma

Inviato

Quasi mi commuovo... :(b:(b

La 166 rinasce sotto mentite spoglie... è la volta buona che passo sopra alle linee anonime e mi piglio un'auto cinese ma di provenienza certificata :si:.

Tipo4 rulez!!!!!!! :clap:clap:idol::idol:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

Così, quando la cambierai, invece di rottamarla, la porteremo al Museo di Arese.

Alfa 166 MkII.:mrgreen::§

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)