Vai al contenuto

Alfa Romeo Seg. E (W.I.P.)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sto rivedendo il frontale -sempre base Rapide- e credo che mi ci vorrà molto aiuto

mostro qualcosa di preliminare volutamente sfocato giusto per far intendere

Se il buongiorno si vede dal mattino, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia SASHAMASERA!

Mi ero perso il 3D.. un sacco di belle idee realizzate veramente bene complimenti!:agree:

Quoto ruggero.. sarò blasfemo, ma lo stemma ci sta un gran bene ;)

Detto questo, sicuramente un'alfa 90v6 mi stirerà sulle strisce mentre vado al bar :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi complimento per gli ottimi lavori :clap:clap:clap!!!

Come concept è perfetta, per la produzione andrebbe normalizzata un po'.

Tanto di cappello per l'idea del logo Alfa Romeo cromato: un'innovazione notevole (per il marchio s'intende) in linea con la tradizione :clap:clap:clap.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima ora devi solo cacciare la scritta dai sedili e trovare un modo per ridurre un pò di lamiera.

p.s. come hai fatto a cambiare nome?

è solo preliminare!! l'ho chiesto agli admin..

Minchia SASHAMASERA!

Mi ero perso il 3D.. un sacco di belle idee realizzate veramente bene complimenti!:agree:

Quoto ruggero.. sarò blasfemo, ma lo stemma ci sta un gran bene ;)

Detto questo, sicuramente un'alfa 90v6 mi stirerà sulle strisce mentre vado al bar :mrgreen:

:D mi chiamava sasha anni fa la mia ex ex perchè avevo letto che sasha in russo era l'equivalente di Alessandro.. capirete ben che a distanza di anni LO ODIO :mrgreen:

Mi complimento per gli ottimi lavori :clap:clap:clap!!!

Come concept è perfetta, per la produzione andrebbe normalizzata un po'.

Tanto di cappello per l'idea del logo Alfa Romeo cromato: un'innovazione notevole (per il marchio s'intende) in linea con la tradizione :clap:clap:clap.

ho perso un fracco di tempo per il logo!! magari lo posterò a parte in alta risoluzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.