Vai al contenuto

Finalmente ho trovato lavoro da ingegnere!!


sosta4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque per ora sono ufficialmente un ingegnere DEMOLITORE!! :D:D:D Non chiedevo altro, avevo fatto la tesi proprio su quest'argomento!!! (l'azienda si occupa solo di demolizioni civili e industriali e bonifiche amianto)

complimenti ! e invidia : l'azienda inizia per G.S. ? Noi lavoriamo in un centro direzionale posto nell'epicentro della "spina 3" a torino,

dove la ditta in questione ha fatto per anni dei veri e propri show sia pirotecnici che di "precisione":clap:clap:clap

e noi impiegavamo le pause per goderci lo spettacolo stile:

0.jpg

naturalmente "vinceva" chi dava il consiglio piu' scemo :oops::lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti ! e invidia : l'azienda inizia per G.S. ? Noi lavoriamo in un centro direzionale posto nell'epicentro della "spina 3" a torino,

dove la ditta in questione ha fatto per anni dei veri e propri show sia pirotecnici che di "precisione":clap:clap:clap

e noi impiegavamo le pause per goderci lo spettacolo stile:

0.jpg

naturalmente "vinceva" chi dava il consiglio piu' scemo :oops::lol:

Sì, proprio quella ;)

Grazie a tutti!!! vedremo come si svolgerà questa nuova avventura :)

Scusate il ritardo nel rispondere ma proprio ieri ho dovuto fare gli straordinari al lavoro...

@ToniH: c'eri anche te all'esame? io ero nel settore civile, indirizzo geotecnica, e quest'anno è stata una sfiga bella e buona...il prof. in commissione è quello di meccanica delle rocce, e naturalmente tutto l'esame verte su quello! Io manco avevo fatto il corso mannaia!

Link al commento
Condividi su altri Social

demolizioni? In questo senso?

sei il mio nuovo supereroe!

Mi piacciono queste belle notizie.. facciamo così: al prox raduno vieni con del sintex così facciamo brillare la macchina del net dopo il grappino..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.