Vai al contenuto
  • 0

A.A.A. Aiuto cercasi prima auto!


melepri

Domanda

Ciao a tutti,

come da titolo sono in cerca della mia prima auto. Ho varie idee per la testa ma non riesco a scegliere un auto che ovviamente abbia un ottimo rapporto qualità prezzo il mio budget non è altissimo o meglio meno spendo e meglio sto posso arrivare a 10.000 euro. Siccome comprare un auto "piccola" usata non conviene assolutamente, stavo guardando un po di city car nuove. Premetto che mi piace molto guidare sono per la guida sportiva ma abitando a Roma ho problemi con il parcheggio :(r e comunque con i consumi. Le mie idee erano:

- Opel Corsa

- New Renault Twingo (mi piace esternamente ma internamente è veramente una presa in giro come estetica)

- Suzuki Swift

- Suzuki Alto (senza pretesa ma quella meno costosa)

- Fox (ho sentito che aveva qualche problema)

- Yaris

- Aygo

- Ka

- Fiesta

Tutte a benzina e un massimo di 1.2 di cilindrata.

Guardando in giro e cercando nel web queste stanno più o meno nel budget anche perchè ho una macchina da rottamare e cmq guardando sui siti e andando in un concessionario i prezzi nn sono mai gli stessi.:pz

Vi ringrazio anticipatamente e attendo con ansia tante tante risposte!!! :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Di quelle che hai citato direi la twingo, per gli interni chiudi un occhio, con quel budget non si può avere tutto.

Altrimenti, anche se mi sa che non la prenderai mai, ti direi fiat panda :D

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Di quelle che hai citato direi la twingo, per gli interni chiudi un occhio, con quel budget non si può avere tutto.

Altrimenti, anche se mi sa che non la prenderai mai, ti direi fiat panda :D

Tra la twingo e la corsa usate?!?! Sarà che io mi sono innamorata della Opel corsa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Di quelle che hai citato direi la twingo, per gli interni chiudi un occhio, con quel budget non si può avere tutto.

Altrimenti, anche se mi sa che non la prenderai mai, ti direi fiat panda :D

Anche qui, ti invito a leggere quello che è appena stato scritto nella discussione, invece di buttarti a rispondere al primo messaggio che ti capita davanti, che è di una settimana fa.

Evitiamo il gioco del "chi posta più consigli in meno tempo".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche qui, ti invito a leggere quello che è appena stato scritto nella discussione, invece di buttarti a rispondere al primo messaggio che ti capita davanti, che è di una settimana fa.

Evitiamo il gioco del "chi posta più consigli in meno tempo".

avevo letto la prima pagina, mi era sfuggita la seconda, pardon.

E non vengo su ap per giocare, chiamasi distrazione.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.