- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Palindromo
Ecco il busillis. Come da oggetto.
Premetto che adesso sono uno scontento possessore di un Alfa Romeo GT di fine 2006 che tra acciacchi e malanni vari sta valicando la soglia dei 100000. Fatta questa "intro" vi chiedo consiglio su i tre modelli sopracitati.
Ovviamente tutt'altra auto da quella che è in mio possesso adesso, e non è un caso.
A breve la famiglia si amplierà e sinceramente sono anche stufo delle auto sportive in città come milano dove le buche/avvallamenti/allagamenti sono all'ordine del giorno, nonchè "sportellate" poco piacevoli nei parcheggi.
Data l'esperienza di voi lettori mi rimetto a vostro giudizio.
Ipotizzando di buttarsi su modelli km0 o usati con pochi km secondo voi ci sto dentro ai 25/27000?
Grazie:idol:
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
5
3
Giorni di maggior attività
29 Dic
18
11 Gen