Vai al contenuto
  • 0

autoscout24 sì o autoscout24 no?


tipt

Domanda

Girando in questo sito mi pare di vedere molto auto a prezzi molto convenienti, ma conviene? nel senso, si riesce a fare davvero dei grandi affari risparmiando qualche migliaia di euro o è tutto un rischio?

ovviamente non sono un fesso, se fossi interessato all'auto andrei prima a vederla, magari portandoci il mio carroziere di fiducia...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

è un semplice sito di annunci,ha le stesse finalità di annunci visti su riviste giornali,puoi beccare la fregatura,o trovare la convenienza,chiaramente la macchina devi vederla e provarla di persona,io mi ci trovo molto bene,perchè hai a disposizne quasi tutte le auto in vendita nella tua zona senza avere sbattimenti di andartele a trovare,dico quasi tutte perchè è il sito più conosciuto e utilizzato sia da privati che da concessionarie.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il sito è ottimo, chi si è beccato la mia Serie 1 ogni tanto ancora mi manda sms per ringraziarmi... :D

A parte gli scherzi, e cmq ero serio, è un sito ottimo, nonchè il numero uno come riferimento, poi ovvio, ogni auto tu la andrai a vedere e la valuterai, per dire chi è venuto da me si è portato il meccanico dietro, patito di BMW tra l'altro, ed era quasi incredulo per l'auto che stavo vendendo; però appunto si è portato un meccanico dietro e si è fatto il suo bel giretto, ha provato freni, accelerazione e tutto il resto.

Mio parere è senz'altro postivo per il sito, poi appunto puoi avere con quello un quadro completo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ne ho comprate 3 di auto attraverso Autoscout.

E' un'ottima vetrina, con cui puoi velocemente selezionare le "prede" che più si avvicinano alle tue esigenze senza doverti girare come un cretino tutti gli autosaloni della zona :D

Poi individuate le papabili si procede nel modo classico...telefonata, appuntamento, prova su strada e via...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a cosa dovrei stare attento specialmente??

io pensavo se usata, non più di 40'000km. Ma vedo che ci sono anche parecchi km0...

se mi dite che vale la pena potrei impegnarmi a cercare davvero visto che potrei trovare auto che al prezzo del nuovo non mi potrei permettere... (come Audi)

O addirittura auto proprio nuove che magari costano già meno dal configuratore o dal concessionario (bo come una giulietta)

Non è così?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a cosa dovrei stare attento specialmente??

io pensavo se usata, non più di 40'000km. Ma vedo che ci sono anche parecchi km0...

se mi dite che vale la pena potrei impegnarmi a cercare davvero visto che potrei trovare auto che al prezzo del nuovo non mi potrei permettere... (come Audi)

O addirittura auto proprio nuove che magari costano già meno dal configuratore o dal concessionario (bo come una giulietta)

Non è così?

certo che vale la pena, anche io ho trovato una ottima serie 1 sul sito.

per me 40000 sono troppo pochi, la mia soglia è 80000, sulle nuove cerca i km0

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.