Vai al contenuto

Fiat Croma V6

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Parte sottolineata: seguo con interesse il tuo garage, e personalmente non dubito affatto che tu faccia le cose illegalmente e trasformando la vettura in una trappola.
Inviato

La metto qui... una chicca per oldCroma :)

post-8850-14502687169_thumb.jpg

post-8850-14502687169_thumb.jpg

• Mi Piace 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato (modificato)
Ehm...mi sa che ho perso un attimo il filo del tuo discorso: veramente non dubiti che Oldcroma faccia le cose illegalmente (:attorno:) o volevi dire che non dubiti che le faccia legalmente?

La seconda che hai detto, Mazinga....mi sa che lavoro troppo!

Comunque ho opportunamente corretto il post e m'inginocchio sui ceci per l'errore ortografico :D

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Quello montato su Marea/Coupé/K?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Non è una vettura circolante oggi eh? Si tratta di un mulo Fiat dei tempi, per i collaudi del 5L.

• Mi Piace 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato (modificato)

Molto bella la foto del mulo con il Pratola Serra montato su.

Per me non è una novità, in quanto molte " quote" del vano motore K sono condivise con le auto del progetto tipo 4.

So per certo che il 5 L turbo poi usato su K e Coupè ( e thesis...) , fosse stato anche impiantato dentro questi vani motore senza grandi adattamenti.

Aggiungo che questa è l'ennesima dimostrazione di cosa fosse per i tecnici Fiat la Croma, ovvero un vero e proprio laboratorio viaggiante, dove, grazie alle sue caratteristiche progettuali, si potevano sperimentare innumerevoli soluzioni progettuali.

Modificato da Oldcroma
  • Mi Piace 1
  • 11 mesi fa...
Inviato
On 28/9/2015 at 08:01, Oldcroma dice:

Molto bella la foto del mulo con il Pratola Serra montato su.

Per me non è una novità, in quanto molte " quote" del vano motore K sono condivise con le auto del progetto tipo 4.

So per certo che il 5 L turbo poi usato su K e Coupè ( e thesis...) , fosse stato anche impiantato dentro questi vani motore senza grandi adattamenti.

Aggiungo che questa è l'ennesima dimostrazione di cosa fosse per i tecnici Fiat la Croma, ovvero un vero e proprio laboratorio viaggiante, dove, grazie alle sue caratteristiche progettuali, si potevano sperimentare innumerevoli soluzioni progettuali.

Novità sulla V6?? O meglio sullE V6...

Qualche nuova foto?? Le precedenti sono state eliminate

Inviato

Purtroppo il portale di Autopareri dopo poco tempo  rimuove il tasto "modifica" , impedendo di fatto le modifiche e gli inserimenti di fotografie.

La V6 di questa discussione gode di ottima salute, raggiungendo quota 345.000 km, le altre invece vengono usate più saltuariamente, ed attendono l'immatricolazione della "nonna" Turbo D i.d. , uno dei simboli di innovazione tecnologica della ex Fabbrica Italiana Automobili Torino...

• Mi Piace 1