Vai al contenuto

Fiat Croma V6


andyp

Messaggi Raccomandati:

La metto qui... una chicca per oldCroma :)

post-8850-14502687169_thumb.jpg

post-8850-14502687169_thumb.jpg

  • Mi Piace 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...mi sa che ho perso un attimo il filo del tuo discorso: veramente non dubiti che Oldcroma faccia le cose illegalmente (:attorno:) o volevi dire che non dubiti che le faccia legalmente?

La seconda che hai detto, Mazinga....mi sa che lavoro troppo!

Comunque ho opportunamente corretto il post e m'inginocchio sui ceci per l'errore ortografico :D

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello montato su Marea/Coupé/K?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una vettura circolante oggi eh? Si tratta di un mulo Fiat dei tempi, per i collaudi del 5L.

  • Mi Piace 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella la foto del mulo con il Pratola Serra montato su.

Per me non è una novità, in quanto molte " quote" del vano motore K sono condivise con le auto del progetto tipo 4.

So per certo che il 5 L turbo poi usato su K e Coupè ( e thesis...) , fosse stato anche impiantato dentro questi vani motore senza grandi adattamenti.

Aggiungo che questa è l'ennesima dimostrazione di cosa fosse per i tecnici Fiat la Croma, ovvero un vero e proprio laboratorio viaggiante, dove, grazie alle sue caratteristiche progettuali, si potevano sperimentare innumerevoli soluzioni progettuali.

Modificato da Oldcroma
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
On 28/9/2015 at 08:01, Oldcroma dice:

Molto bella la foto del mulo con il Pratola Serra montato su.

Per me non è una novità, in quanto molte " quote" del vano motore K sono condivise con le auto del progetto tipo 4.

So per certo che il 5 L turbo poi usato su K e Coupè ( e thesis...) , fosse stato anche impiantato dentro questi vani motore senza grandi adattamenti.

Aggiungo che questa è l'ennesima dimostrazione di cosa fosse per i tecnici Fiat la Croma, ovvero un vero e proprio laboratorio viaggiante, dove, grazie alle sue caratteristiche progettuali, si potevano sperimentare innumerevoli soluzioni progettuali.

 

Novità sulla V6?? O meglio sullE V6...

 

Qualche nuova foto?? Le precedenti sono state eliminate

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo il portale di Autopareri dopo poco tempo  rimuove il tasto "modifica" , impedendo di fatto le modifiche e gli inserimenti di fotografie.

 

La V6 di questa discussione gode di ottima salute, raggiungendo quota 345.000 km, le altre invece vengono usate più saltuariamente, ed attendono l'immatricolazione della "nonna" Turbo D i.d. , uno dei simboli di innovazione tecnologica della ex Fabbrica Italiana Automobili Torino...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.