Vai al contenuto

[X TAURUS] Che ne pensi di queste nuove voci su Lancia?


Messaggi Raccomandati:

Ypsilon CC per finire con questa storia e' stato accantonato come progetto dal 2002 ...

Ti ringrazio delle risposte, io come detto non so nulla di tutto cio ne' del tipo che comunque dice di essere un'esterno che non ha conscenze dirette per cui facile che sbagli o che faccia supposizioni, la cosa che in realta mi interessava capiire piu di tutte era Fulvia e possibilita che sia prodotta altrove

Su Ypsilon CC invece ho conoscenza diretta dal Centro Stile e ti posso assicurare/giurare che almeno 3 settimane fa si lavorava su disegni e proposte di questo modello che vogliono presentare come concept al piu presto, non so dire quando, forse Ginevra ma non so, cosicome è vero che li all'interno pero' non hanno alcuna certezza che l'auto sia nei programmi, ma credo proprio che almeno un prototipo lo vedremo.

ciao

anche io non trovo grandi contraddizioni..... insomma lui stesso mi pare di capire che ammetta che certe siano supposizioni..... però non parla male....

qualcosa di quello che ha detto si capisce che lo sappia in prima persona..... che poi non sia un tecnico non c'è dubbio me nemmeno lui dice questo

comunque tutto il raggionamento mi pare con i piedi per terra seppure non basato su informazioni certissime.... come lui ammette....

ti chiedevo di dirci dove tu lo abbia scovato..... sarebbe interessante dirottarlo in questo forum

((( solo una cosa volevo dirvi...... il mio notissimo amico " il cavaliere" parla proprio su questo tiono ogni volta che ho l'occasione di dialogarci..... ed anche le argomentazioni sono simili..... insomma anche lui dice + o - le stesse cose .... sulla maniera e sui prodotti che si pensa servano a lancia per fare utili ..... salvo poi poter attraverso questi utili tirare fuori i progetti + o meno avanzati di cui lancia è piena))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Non bisogna essere tecnici per sapere alcune cose questa person e mi spiace deluderti Fabvio ha fatto una serie di continui errori(e non uno -due quasi la totalita' delle cose che dice sono errate...) che la dicono lunga sulla serieta' di questa persona....veramente azzecare cosi' poco perfino un passante da Fiat(non uno che lavora o collabora...) azzecherebbe di piu'....

No la Ypsilon HF e' prevista per Parigi visto che la sua commercializzazione e' prevista per fine 2004 comunque non posso escludere una sua probabile anticipazione a Ginevra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non bisogna essere tecnici per sapere alcune cose questa person e mi spiace deluderti Fabvio ha fatto una serie di continui errori(e non uno -due quasi la totalita' delle cose che dice sono errate...) che la dicono lunga sulla serieta' di questa persona....veramente azzecare cosi' poco perfino un passante da Fiat(non uno che lavora o collabora...) azzecherebbe di piu'....

No la Ypsilon HF e' prevista per Parigi visto che la sua commercializzazione e' prevista per fine 2004 comunque non posso escludere una sua probabile anticipazione a Ginevra.

esatto...è molto probabile la presentazione a ginevra.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ypsilon CC per finire con questa storia e' stato accantonato come progetto dal 2002 ...

...che mi dici a proposito della Lybra rest, che quasi tutte le testate danno come ormai imminente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.