Vai al contenuto
  • 0

Scelta auto aziendale


Woodrop

Domanda

Ciao, a maggio devo cambiare l' auto aziendale, la scelta sara' tra:

- x1 20d trazione integrale allestimento eletta

- 320d berlina o touring all. Eletta

- nuova passat berlina o sw 170cv bluemotion all.highline

- a4 avant o berlina 2.0 143cv, all. Ambiente

informazioni varie:

La lista e'quella, essendo proposta dalla mia azienda, non c'e' alternativa.

Solo la x1 e' proposta a trazione integrale.

Tutte sono proposte con il cambio automatico.

Io mi muovo tra la bergamasca e milano, quindi ogni tanto nevica ma non tantissimo... almeno dalle 2 alle 4 volte ad inverno max 20 cm. Niente nevicate siberiane per intenderci. Ma mi dicono che le bmw vanno un po' in crisi anche con pochi cm di neve...

I consumi non sono un problema.

Per il bagagliaio siamo in 2 senza figli quindi non serve tanta roba.

Sto molto in macchina per lavoro quindi come priorita' metterei:

comodita', sicurezza, prestazioni motore...

Consigli e suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

aggiungo a quanto detto precedentemente che se nella scelta ci fosse una serie 3 piu' agghindata a festa, e non avendo problemi di spazio, la mia scelta sarebbe quella in quanto, seppur vecchiotta, la ritengo davvero bella. Quando pero' non hai uno straccio di bluetooth, l'impianto stereo di serie fa pena, i rivestimenti dei sedili e la plancia sono tristerrimi, devi davvero essere indirizzato al piacere di guida per preferirla ad auto-salotto come la passat (che a me, per inciso, non piace per niente)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
aggiungo a quanto detto precedentemente che se nella scelta ci fosse una serie 3 piu' agghindata a festa, e non avendo problemi di spazio, la mia scelta sarebbe quella in quanto, seppur vecchiotta, la ritengo davvero bella. Quando pero' non hai uno straccio di bluetooth, l'impianto stereo di serie fa pena, i rivestimenti dei sedili e la plancia sono tristerrimi, devi davvero essere indirizzato al piacere di guida per preferirla ad auto-salotto come la passat (che a me, per inciso, non piace per niente)

Passat però c'è quella nuova ora, che imho migliora parecchio

313061_2659_big_vw-passat-11.jpg

E - sempre imho - non ha niente da invidiare all'A4 (marchio a parte), anzi, ti dà anche un pochetto di sprint in più......

Quoto sulle BMW, personalmente, prenderei solo le Futura per viaggiare (le Attiva sono troppo dure)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.