Vai al contenuto
  • 0

Mazda 3 VS Mazda 3

abra73

Domanda

Difficile la scelta eh :D a parte gli scherzi,sono andato in concessionaria a informarmi,e hanno solo Mazda 3 5 marce 109cv ....ora sò che c'è il modello nuovo a 6 marce,fosse solo quello potrei optare per la prima,ma so anche che cambiano i cv 115 ,e il motore è stato rivisitato (se non ricordo male hanno tolto le 16 valvole per passare a 8) e non ricordo se il filtro anti particolato è diverso (il nuovo dovrebbe essere senza manutenzione additivo?) oltre a essere euro5 invece che euro4 (io problemi di euro 4 o 5 non ne ho).

Però sulla versione "vecchia" fanno degli sconti alquanto appetitosi,che fare :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

• 0

Se è rumorosa sì....io amo le auto silenziose,sto valutando di dare via la mia Kia sportage,perchè per me dopo i 100 tra rotolamento pneumatici e turbolenze mi sembra di essere sul cucuzzolo del Cimoncino,però se devo passare da questa ad un'altra rumorosa cambio marca ovviamente,anche se che è come lo sportage la macchina mi piace parecchio.

Link al commento

• 0

sì la proverò bene,intanto vi chiedo due consigli,avrei trovato queste proposte.

Questa mi sembra molto completa se il prezzo è quello,devo telefonare per sicurezza,leggendo non capisco se è la nuova o la vecchia perchè dicono 109CV ma marce 6

Auto usate: Mazda, 3, 1.6 TD COMMON RAIL 109CV ADVANCED AutoScout24 pagina di dettaglio

oppure questa che sarebbe più vicina ed è la "vecchia" versione,ma mi sembra meno accessoriata

Auto usate: Mazda, 3, ACTIVE + ACTIVE PACK AutoScout24 pagina di dettaglio

Ma in generale il prezzo vi sembra buono ?

Link al commento

• 0

come ti dicevo non sapevo neppure dell'esistenza del 6 marce, secondo me nella prima hanno commesso un errore. comunque li chiamerei per sicurezza, sempre che ti sappiano dare la risposta corretta! detto questo non mi paiono dei prezzi stratosferici ma nella norma... controlla i prezzi dei listini usato su quattroruote e fai due conti. ciao!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento

• 0

allora, la 3 ha una rumorosità che è assolutamente nella media del segmento...un turbodiesel silenziosissimo non esiste. e sicuramente è più silenziosa della Sportage.

semmai la 6 marce dovrebbe essere ancora più silenziosa. io punterei su quella, a meno che lo sconto non fosse davvero così alettante.

Link al commento