Vai al contenuto

Kia Picanto 2011

quanto ti piace la nuova Kia Picanto?  

34 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Picanto?

• • Molto
      14
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      3
    • • Per niente
      2

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi era venuta in mente la stessa cosa.... e pensavo anche alla Panda Nuova non solo a quella attuale...

mah non sono sicuro che disturberà i sogni della nuova PANDA, sicuramente è molto carina ma la PANDA è una sorta di status symbol in Italia

Inviato

forse la A più carina in assoluto dopo 5oo, che però è un'altra cosa :)! complimenti a Kia, sta lavorando davvero bene a livello di design. quanto a Panda non mi permetto di fare commenti: la nuova la si deve ancora vedere. certo è che questa Picanto in Europa aumenterà la concorrenza in un segmento già affollato e in continua evoluzione, sarà un pò più dura per tutti.

Inviato
ultimamente non trovo una asiatica piccola che mi piaccia....non capisco perchè i fanali debbano arrivare fino alla base del parabrezza...(es. la orrida spark....)

Quoto in pieno! Tra l'altro il muso di questa nuova Picanto è reso forse ancora più brutto dal fatto che il paraurti si protenda in lunghezza oltre i fari. Sproporziona completamente la linea, secondo me.

Potrebbe essere discreto il posteriore, piuttosto pulito, ma non è armonizzato col resto della vettura. Voglio dire... andiamo! Ha il lunotto che parte più in basso dei finestrini laterali!

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Inviato

Veramente molto, molto carina. Non ci vorrà molto alla Hyundai/Kia per arrivare alla TOP3 mondiale

Inviato
mah non sono sicuro che disturberà i sogni della nuova PANDA, sicuramente è molto carina ma la PANDA è una sorta di status symbol in Italia

Status symbol? Ma si sa almeno che cosa significa?

Casomai, potremmo dire che la Panda è un'istituzione in Italia.

• 3 settimane fa...
Inviato

nuova-kia-picanto_3.jpg

nuova-kia-picanto_4.jpg

Strana la corona del volante.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Notevoli gli interni per una segmento A