Vai al contenuto

Come vanno le prenotazioni/vendite della GT ?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

io so che per scongiurare eventuali flop il signor Umberto Agnelli ha comprato personalmente i primi 3000 esemplari, per poter inizialmente parlare di boom, quindi non preoccupatevi se sulla vostra nuova GT non figurerete come primo proprietario :D

norway_flag.png
Guest T a u r u s
Inviato

Direi meravigliosamente meglio di quando si aspetasse...ma aspettiamo il debutto vero e proprio e sopratutto i mercati esteri per avere un quadro completo.

Inviato

Grazie Taurus per l'anticipazione, ma permettimi di insistere: non potresti per favore darci un numero anche provvisorio ed indicativo da prendere ovviamente con un grosso grano di sale ?... 8) ( da buon ingegnere non so stare senza numeri... :lol: )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Il 7 febbraio.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Inviato

Poco fa nel traffico di milano ho avvistato una gt immatricolata e senza loghi di concessionarie!

Si vede che, ancor prima del debutto ufficiale, a qualche cliente "speciale" l'hanno già consegnata.. :shock::)

Inviato

Vista oggi a Roma, Rossa Alfa, con i cerchi da 16" (che mi sembravano davvero piccoli!) targata Torino..............Uno spettacolo! :D:D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Vista oggi a Roma, Rossa Alfa, con i cerchi da 16" (che mi sembravano davvero piccoli!) targata Torino..............Uno spettacolo! :D:D

qui in giro ancora nessuna,... dal concessionario ci sono le prime vetture disponibili per la prova su strada! (era ora...!!!). cmq per quanto riguarda i cerchi... è verissimo!, sembrano quasi sproporzionati per quanto sono piccoli!

userbar.jpg