Vai al contenuto

Come vanno le prenotazioni/vendite della GT ?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io ho ordinato la gt mjet ed ho ottenuto dopo una strenua negoziazione ( e perche` e` la terza alfa che acquisto in 4 anni ) il 6% .

Dubito tu [possa ottenere di piu` perche` e` una auto che piace e che si vende molto bene.

Siu tempi di consegna non so , a me dovrebbe arrivare a meta` marzo

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusate la domanda idioti ma i concessionari gia ce l'hanno in esposizione? :shock:

Si, il lancio ufficiale non è stato fatto, ma la puoi vedere in molte concessionarie e in certi casi puoi anche provarla.

Inviato

Ieri ho potuto provare la 1.9 multijet.

L'auto mi piace davvero tanto, trovo che sia elegante e grintosa al punto giusto. Gli interni in alfatex mi sembravano ben fatti e lo spazio è buono per essere una coupè.

Non ho spinto tanto l'auto ma la risposta del motore mi è sembrata decisa e corposa. Questo 1.9 è sicuramente un'unità valida ma io il rumore del diesel proprio non lo mando giù. Tra l'altro il rumore era ben avvertibile anche all'interno dell'abitacolo pur con i finestrini chiusi..

Nonostante i costi superiori penso che opterò per il benzina.

Inviato
Ieri ho potuto provare la 1.9 multijet.

L'auto mi piace davvero tanto, trovo che sia elegante e grintosa al punto giusto. Gli interni in alfatex mi sembravano ben fatti e lo spazio è buono per essere una coupè.

Non ho spinto tanto l'auto ma la risposta del motore mi è sembrata decisa e corposa. Questo 1.9 è sicuramente un'unità valida ma io il rumore del diesel proprio non lo mando giù. Tra l'altro il rumore era ben avvertibile anche all'interno dell'abitacolo pur con i finestrini chiusi..

Nonostante i costi superiori penso che opterò per il benzina.

a quando l'ordinazione???

Inviato

Al Grand Emilia (il centro commerciale "Coop" di Modena più grande dell'intera Emilia Romagna) sono esposte due Alfa Romeo 147, una 156 berlina, una Sportwagon e un'Alfa Romeo Gt al centro (purtroppo la 166 è stata trascurata!). La macchina è stupenda da ogni punto di vista, diciamo che a livello stilistico nessuna concorrente può comepeterle (Mercedes C Sportcoupè neanche per idea, la Bmw serie 3 coupè è troppo anonima e la Peugeot 406 coupè ha subito tanti aggiornamenti da averle rovinato quel design pulito che aveva prima).

Molte persone si fermano ad ammirarla e nessuna di esse le danno giudizi negativi. Anche se il montaggio non è ottimo (ah! Il motore è un 2.0 JTS!), i materiali e le finiture sono decisamente migliori sia dei prodotti interni come 147 e 156, sia delle avversarie prime citate.

Scommetto che questo modello avrà un tale successo in Europa da diventare il punto di riferimento della categoria. D'altronde, a parte il montaggio, trovatele un difetto nel punto più importante per una coupè, ovvero la sportività!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Scommetto che questo modello avrà un tale successo in Europa da diventare il punto di riferimento della categoria. D'altronde, a parte il montaggio, trovatele un difetto nel punto più importante per una coupè, ovvero la sportività!

Non esagerare! La Gt è davvero bella, ma in quanto a sportività pura, nonostante in alcuni elementi (vedi rapidità dello sterzo) sia ai vertici, ha alcuni limiti.

Si trovano facilmente sul mercato auto più sportive... magari senza i quattro posti, che in fin dei conti sono il risultato di una sportività "alla tedesca"... ma con la trazione posteriore e motori con una maggiore potenza specifica.

Ripeto, della pelle pieno fiore si può fare molto più facilmente a meno che non di ciò che è sportivo sul serio.

Ciao

Luxan

Inviato

Non esagerare! La Gt è davvero bella, ma in quanto a sportività pura, nonostante in alcuni elementi (vedi rapidità dello sterzo) sia ai vertici, ha alcuni limiti.

Si trovano facilmente sul mercato auto più sportive... magari senza i quattro posti, che in fin dei conti sono il risultato di una sportività "alla tedesca"... ma con la trazione posteriore e motori con una maggiore potenza specifica.

Ripeto, della pelle pieno fiore si può fare molto più facilmente a meno che non di ciò che è sportivo sul serio.

come al solito luxan condivido ciò che scrivi: forse il ns amico avrà ragione se completeranno la gamma con altre motorizzazioni e la t.i. ;-)