Vai al contenuto

Italia e auto: trends galoppanti


Messaggi Raccomandati:

uahahahah come mi mancano certi commenti...essendo da un po negli Usa me li stavo dimenticando certi luoghi comuni ma fate bene a rinfrescarmi la memoria...

cmq non lamentatevi, qui i single vanno in giro con Range Rover V8 benz. senza tanti scrupoli...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Se, per assurdo, i soldi spesi dalle Case per la pubblicità fossero usati per "informare" la clientela, vivremmo in un mondo migliore, queste frasi non si sentirebbero e tante macchine inutili non sarebbero neanche mai nate:mrgreen: . Spiegare che un SUV non tiene meglio la strada di una berlina, che il diesel non è adatto a chi fa 5000km/anno in città, che con la trazione integrale sulla neve non ci vai se hai i cerchi da 20" con gomme estive superribassate sarebbe utile per tutti:mrgreen: .

Ma magari non è conveniente avere dei clienti troppo preparati e razionali:mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle mie parti (e penso ovunque) quello che sento spesso è:

"la giulietta non conviene perchè con qualìche migliaio di euro in piu' mi pappo una a3 s-line di importazione..."(è incredibile ma qui quasi tutti i 20-30enni ragionano cosi')

Anche dalle mie parti c'è la "mania" di andare a recuperare auto nuovo o seminuove d'importazione :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

in generale vedo che in società, nelle aziende, in palestra fino al bar... ormai OGGI le macchine giuste per essere nella cerchia di una certa fascia sociale sono in ordine (tralasciando le supercar):

500 e mini (per le ragazze, i giovani o 2nde auto alla moglie - in questo caso è ok anche classe A)

poi, Golf TDI come minimo minimo, meglio il GTI tassativamente 6a versione è ok se sei un tipo giusto preciso vestito bene per non confondersi con i tamarri, poi tutte le audi e tutte le bmw (la uno un po meno)... dai 35 anni in poi scatta la sega mentale della s.w. "sportiva" diesel (A4 o e91) per poi menarsela di inverno con le gomme da neve per sboronare sui weekend in montagna... il suv invece è visto come passaggio successivo dopo i 40...

in particolare audi è in boom di immagine pulita e di classe e bmw è ok ma deve essere ultimo modello "altrimenti scatta l'effetto zingaro / campo nomadi / ROM" (sentita + volte da diverse persone)... mercedes è in picchiata... FGA tranne 500 e tutti gli altri inesistenti, come se non esistessero.

questa è la situazione in zona brianza, piaccia o non piaccia... a me non mi interessa più di tanto ma ieri ad esempio ero fuori con 3 amici n carriera, e rispettivamente erano con 2 a3 ed una a4...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma magari non è conveniente avere dei clienti troppo preparati e razionali:mrgreen:

o magari e' solo impossibile:muro:

quante "affermazioni certe e sicure" si leggono anche solo su questo forum,

certezze che vengono poi immediatamente e puntualmente contraddette,

non dico dalle prove misurate, ma spesso gia' solo dai dati stessi dichiarati dalla casa :roll:

per quanto essi siano gia' notoriamente "ottimistici":lol:

ma mi domando: prima di postare non si potrebbe consultare prima almeno il "listino auto nuove" pubblico ed on line di 4Ruote ? :pen:

saro' fesso io che mi informo anche prima di spendere 5/10 euro per una memoria SD :pz

e invece ci sono persone che spendono 10,20,30,40 mila euri sulla base di un "sentito dire da cugggino" :agree:

...... poi ci si lamenta della mancanza di professionalita' dei venditori :muto:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

o magari e' solo impossibile:muro:

quante "affermazioni certe e sicure" si leggono anche solo su questo forum,

certezze che vengono poi immediatamente e puntualmente contraddette,

non dico dalle prove misurate, ma spesso gia' solo dai dati stessi dichiarati dalla casa :roll:

per quanto essi siano gia' notoriamente "ottimistici":lol:

ma mi domando: prima di postare non si potrebbe consultare prima almeno il "listino auto nuove" pubblico ed on line di 4Ruote ? :pen:

saro' fesso io che mi informo anche prima di spendere 5/10 euro per una memoria SD :pz

e invece ci sono persone che spendono 10,20,30,40 mila euri sulla base di un "sentito dire da cugggino" :agree:

...... poi ci si lamenta della mancanza di professionalita' dei venditori :muto:

Son d'accordo, il mio è un ragionamento per assurdo valido in un mondo ideale.

Già quello che hai scritto in firma dice tanto:mrgreen: (a proposito, durante l'ultima nevicata ho visto gente montare le catene sulle ruote anteriori di una serie1)

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

un classico....gente che si prende Audi, SUV, Diesel sempre e comunque, anche se potrebbe risparmiare migliaia di euro con altri marchi che offrono prodotti equivalenti (mazda, nissan, honda e perchè no, alfa solo per citarne alcuni) o con altri tipi di carburanti e poi si lamenta che non arriva a fine mese, che l'italia è un paese di merda ecc ecc :roll::roll:

"nooo ho preso la A3 S-line a 35k euro, non mangio da 6 mesi per pagare le rate e come se non bastasse l'ho presa pure diesel nonostante faccia 10k km l'anno scarsi, non rientrerò mai nel delta di prezzo tra benzina e diesel (ammesso abbia fatto un ragionamento di questo tipo) e ogni volta che devo pagare l'assicurazione mi viene un'infarto"

meno male che esistono questi soggetti a rallegrarci l'esistenza :lol::lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ma magari non è conveniente avere dei clienti troppo preparati e razionali:mrgreen:

Riporto una discussione tra me ed un altro utente (poi espulso dal forum).

Lei: «Io non sono come voi, io ho una coscienza ecologica, io ho la Prius.»

Io: «Francamente credo che avere un auto non ibrida ed utilizzarla il meno possibile preferendole i mezzi pubblici, la bicicletta o l'andare a piedi, sia più ecologico che utilizzare la Prius anche per andare dal tabaccaio.»

Lei: «Chi usa i mezzi pubblici non è un ecologista, è uno sfigato!»

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.