Vai al contenuto
  • 0

Domanda per una vendita sicura


willy46

Domanda

ciao a tutti io sabato dovrei vendere la mia opel astra gtc 1.6 benzina del 2006 a 8000 passaggio escluso..oggi è venuto un ragazzo straniero a vederla e senza esaminarla troppo mi ha detto ok và bene.. per il pagamento mi ha detto che può farmi sia assegno circolare che contanti..vorrei sapere da voi che magari avete più esperienza di mè dove potrebbe esserci una truffa(se cè)o in che modo potrebbe raggirarmi..contate anke che la macchina ha dei segni di grandine sulla carrozzeria ma lui gli và bene..io pensavo come prima cosa andare insieme in banca con lui a prendere i soldi poi andare per il passaggio..datemi anche voi suggerimenti..GRAZIE MILLE A TUTTI...:-)))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Tra l'altro, quest'anno è entrata in vigore anche la tracciabilità dei pagamenti oltre i 3600€.....quindi per ogni transazione oltre quella cifra ci vuole la pezza giustificativa (fattura o simili).
Tra l'altro sbaglio o oltre i 3600 € è prevista anche la "strusciata" di codice fiscale e conseguente comunicazione all'agenzia delle entrate? :pen:

Me vien da ridar, sta a vedere quanta liquidità verrà ereditata negli anni... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

ragazzi sono appena tornato..alla fine me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava..vi spiego la storia:stamattina ho raggiunto il posto di ritrovo solo che invece di andare in banca diretti come da accordo il tipo mi ha detto che doveva passare a casa per prendere sua sorella per poi andare in banca solo che nell'arrivare sul posto ho visto che voleva portarmi in un campo nomadi pieno di roulotte..gli ho detto che li non ci entravo e ke se voleva andavo in banca diretto lui continuava a insistere allora ho aspettato che saliva in macchina ho girato l'auto e sono scappato così hanno cominciato a arrivare chiamate di minaccia a raffica..quindi dico a tutto il forum che se vendete una macchina a rezzato o in provincia di brescia e vi contatta un numero che finisce con 050 (non sò se posso scriverlo tutto) non ascoltatelo neanke

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

no non sono andato perchè di loro ho solo il numero di telefono e sò dove sono poi a parte le minacce via telefono non hanno fatto reati contro di mè solo che volevano tirarmi dentro nel loro campo schifoso..tutto qui..poi secondo mè saranno già pieni di denunce...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ragazzi sono appena tornato..alla fine me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava..vi spiego la storia:stamattina ho raggiunto il posto di ritrovo solo che invece di andare in banca diretti come da accordo il tipo mi ha detto che doveva passare a casa per prendere sua sorella per poi andare in banca solo che nell'arrivare sul posto ho visto che voleva portarmi in un campo nomadi pieno di roulotte..gli ho detto che li non ci entravo e ke se voleva andavo in banca diretto lui continuava a insistere allora ho aspettato che saliva in macchina ho girato l'auto e sono scappato così hanno cominciato a arrivare chiamate di minaccia a raffica..quindi dico a tutto il forum che se vendete una macchina a rezzato o in provincia di brescia e vi contatta un numero che finisce con 050 (non sò se posso scriverlo tutto) non ascoltatelo neanke

Te l'avrebbero rubata, potresti andare comunque ad avvisare i caramba, magari darebbero uno sguardo in piu' a quel campo e poi comunque sei stato minacciato!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ok ok è vero scusate..è solo che a mè vedere ste cose mi viene un nervoso..anche dopo quello che mi hanno detto via cell..questa è gente che campa facendo queste cose..però vabè meglio che non scrivo più niente senò mi cancellano..:-)..dico solo a quelli della zona di stare molto attenti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.