Vai al contenuto

YPSILON 5p. CHE PECCATO.....


oceano82

Messaggi Raccomandati:

Mia Madre vuole la macchina nuova siamo andati al concessionario Lancia ha visto la Ypsilon ha detto che è uno spettacolo da dentro è bellissima, rifinita comoda abbiamo fatto il preventivo con uno sconto particolare riservato ai rappresentanti 13,700euro la 1,3mj argento con il tetto skydome e la vernice metallizzata. (praticamente gratis skydome da 690 e 310 di vernice metalizzata) concessionario Lancia di BARI.

torniamo a casa ne parla con mio padre e mi dice non la prendo più perchè e 3 porte non fa per me è l'unico difetto. Adesso forse va sulla C3 premetto che mia madre non ha mai avuto macchine straniere ha avuto due Punto si è trovata benissimo secondo lei è la migliore la punto ma adesso vuol cambiare cosa fa se vuole la 5 porte???? spero di convincerla a riprendere un altra punto ma è difficile..dico solo una cosa ma perche solo 3 porte la ypsilon l'unica macchina che non è a tre porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mia Madre vuole la macchina nuova siamo andati al concessionario Lancia ha visto la Ypsilon ha detto che è uno spettacolo da dentro è bellissima, rifinita comoda abbiamo fatto il preventivo con uno sconto particolare riservato ai rappresentanti 13,700euro la 1,3mj argento con il tetto skydome e la vernice metallizzata. (praticamente gratis skydome da 690 e 310 di vernice metalizzata) concessionario Lancia di BARI.

torniamo a casa ne parla con mio padre e mi dice non la prendo più perchè e 3 porte non fa per me è l'unico difetto. Adesso forse va sulla C3 premetto che mia madre non ha mai avuto macchine straniere ha avuto due Punto si è trovata benissimo secondo lei è la migliore la punto ma adesso vuol cambiare cosa fa se vuole la 5 porte???? spero di convincerla a riprendere un altra punto ma è difficile..dico solo una cosa ma perche solo 3 porte la ypsilon l'unica macchina che non è a tre porte.

non è vero che è l'unica macchina che non ha le 5 porte..... vedi c2 ad esempio ....

se vuoi una lancia piccola a 5 porte aspetta ancora un poco.,.... arriva la nea

altrimenti ottima la idea ...... poi la punto è sempre una garanzia

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Io attenderei la presentazione della nuova Ypsilon MPV in effetti...che potrebbe addirittura costituire un'interessante alternativa alla MB classe A... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia Madre vuole la macchina nuova siamo andati al concessionario Lancia ha visto la Ypsilon ha detto che è uno spettacolo da dentro è bellissima, rifinita comoda abbiamo fatto il preventivo con uno sconto particolare riservato ai rappresentanti 13,700euro la 1,3mj argento con il tetto skydome e la vernice metallizzata. (praticamente gratis skydome da 690 e 310 di vernice metalizzata) concessionario Lancia di BARI.

torniamo a casa ne parla con mio padre e mi dice non la prendo più perchè e 3 porte non fa per me è l'unico difetto. Adesso forse va sulla C3 premetto che mia madre non ha mai avuto macchine straniere ha avuto due Punto si è trovata benissimo secondo lei è la migliore la punto ma adesso vuol cambiare cosa fa se vuole la 5 porte???? spero di convincerla a riprendere un altra punto ma è difficile..dico solo una cosa ma perche solo 3 porte la ypsilon l'unica macchina che non è a tre porte.

Concordo con gli altri nel consigliarti di attendere la Nea e ti ricordo che tra le auto solo a 3porte c'è anche una vetturetta che da quando è uscita è diventata molto alla moda ed i cui volumi di vendita non risentono per nulla della unica carrozzeria disponibile. quest'auto si chiama MINI e guarda caso è la prima concorrente (quasi dichiarata) della Ypsilon che è DA SEMPRE solo a 3 porte (Y10, Y e Ypsilon), ed è giusto così, se si vuol renderla una vettura che fa tendenza, un prodotto unico (come la Mini).

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io attenderei la presentazione della nuova Ypsilon MPV in effetti...che potrebbe addirittura costituire un'interessante alternativa alla MB classe A... :wink:

Sì, come ragionamento non fa una grinza, ma visto i prezzi sensibilmente più elevati di una piccola monovolume, credo che ci sia una grossa differenza di prezzo tra la Nea e la C3. E il prezzo è un fattore molto importante nella scelta di una vettura di questo segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io attenderei la presentazione della nuova Ypsilon MPV in effetti...che potrebbe addirittura costituire un'interessante alternativa alla MB classe A... :wink:

Sì, come ragionamento non fa una grinza, ma visto i prezzi sensibilmente più elevati di una piccola monovolume, credo che ci sia una grossa differenza di prezzo tra la Nea e la C3. E il prezzo è un fattore molto importante nella scelta di una vettura di questo segmento.

Da una vita che faccio questo discorso perfetto Velox....C2 da C3 quindi il paragone non regge affatto...e Mini a come versione media ha la cooper da 116 cv....Ypsilon se va bene la 70 m-jet o 80 cv e un immagine sportiva dove le 5 porte non sono indispensabili...e proprio l'immagine da paciotta piccolina elegante della Ypsilon (ieri un architetto-designer molto quotatao di Milano ha detto da caricatura...ma nn sono daccordo) che quasi le chiede 5 porte...vedevo prima posteggiata la mia C3 di fianco alla Ypsilon della mia collega e la C3 ha una linea più dinamica di Ypsilon (detto tutto......)....Ypsilon è più elegante non c'è dubbio.

Cmq oceano dille a tua madre di andare a vedere la micra 5 porte..forse con una linea non ha livello di C3..dopo un pò micra stufa secondo me... ma sostanzilmente migliore come auto... se non vuole la terza punto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io attenderei la presentazione della nuova Ypsilon MPV in effetti...che potrebbe addirittura costituire un'interessante alternativa alla MB classe A... :wink:

Sì, come ragionamento non fa una grinza, ma visto i prezzi sensibilmente più elevati di una piccola monovolume, credo che ci sia una grossa differenza di prezzo tra la Nea e la C3. E il prezzo è un fattore molto importante nella scelta di una vettura di questo segmento.

...mica tutti possono (O VOGLIONO) spendere quasi 20.000 EURO per una seconda auto....o messa in altri termini 3/4.000 EURO per sole due porte in più!!!

E poi Nea non è una segmento C (Taurus dixit) !??? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco proprio a vedere la Nea come alternativa alla Ypsilon. L'unica vera alternativa sarebbe una ypsilon 5 porte che non c'è. Il caso Mini mi sembra diverso da ypsilon. Mini è un'auto nata con una sportiva e tutti di un'auto del genere si aspettano le classiche 3 porte. Diversamente per ypsilon l'eleganza che ha sommata alla design alto (un po' monovolumizzato) potrebbe benissimo accettare una versione 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

...non è vero che è l'unica macchina che non ha le 5 porte..... vedi c2 ad esempio ....

si ma la citroen ha una segmento b a 5 porte ke è la C3, la Lancia no...

ank'io prpenderei per la nea, anke se non è una vera e propria alternativa alla Ypsilon

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.