Vai al contenuto

YPSILON 5p. CHE PECCATO.....


oceano82

Messaggi Raccomandati:

..se uno ha bisogno di una macchina ORA perchè cXXXX dovrebbe aspettare un anno una vettura di cui si sa ancora oggi poco e della quale comunque non esistono ricostruzioni attendibili....

...o meglio circolano dei bozzetti del Centro Stile invero poco entusiasmanti....vabbè che nella stessa serie c'era un bozzetto di Ypsilon che rendeva ben poco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..se uno ha bisogno di una macchina ORA perchè cXXXX dovrebbe aspettare un anno una vettura di cui si sa ancora oggi poco e della quale comunque non esistono ricostruzioni attendibili....

...o meglio circolano dei bozzetti del Centro Stile invero poco entusiasmanti....vabbè che nella stessa serie c'era un bozzetto di Ypsilon che rendeva ben poco

Hai ragione sull'attesa..cmq i bozzetti del centro stile e in particolarte quei disegni (che c'erano su auote design che avevo postato) fatti in alias di una eventuale versione con Kit-off road sono attendibilissimi....un anno prima della multipla ce li avevano dati in simili la fiat (anche stesso fondo) per una possibile multpla kit-off road....

Se poi come noto molti fanno finta di nn vedere quei disegni 3d realistci....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io attenderei la presentazione della nuova Ypsilon MPV in effetti...che potrebbe addirittura costituire un'interessante alternativa alla MB classe A... :wink:

Sì, come ragionamento non fa una grinza, ma visto i prezzi sensibilmente più elevati di una piccola monovolume, credo che ci sia una grossa differenza di prezzo tra la Nea e la C3. E il prezzo è un fattore molto importante nella scelta di una vettura di questo segmento.

...mica tutti possono (O VOGLIONO) spendere quasi 20.000 EURO per una seconda auto....o messa in altri termini 3/4.000 EURO per sole due porte in più!!!

E poi Nea non è una segmento C (Taurus dixit) !??? :lol::lol::lol:

ma scusa....

non mi pare che poer classe a il discorso sia diverso

io non vedo problemi..... credo che la macchina .... la nea.... costi di meno da produrre che non la ypsilon 5 porte, che infondo immetta sul mercato una vettura in + .,... cosa che fà bene a lancia, che inoltre la mono potrebbe avere.... io credo che lla abbia...... una personalità + maschile della ypsilon

il tutto credo che sia poco eccepibile.... se si stà ancora discutendo.... purtroppo.... sul dilema ypsilon 5 porte op nea...

poi.... mica è detto che che si debba per forza comperare una lancia a poco prezzo......

io non riesco a paragonare .... anche sotto questo punto di viSTA LA ypsilon e la c3....... e credo che questa sfida sia importante per lancia e per il proprio posizionamento

poi tutte le scelte comportano dei rischi...... io credo che questa sia la scelta migliore da parte dio lancia..... ciò nonostante i rischi ci sono

peraltro oggi ha poco senso disquisire is questo dato che non si sà precisamente di che vettura si tratterà e se varrà i soldi che "presuntivamente" si pensa che costerà

Link al commento
Condividi su altri Social

io non riesco a paragonare .... anche sotto questo punto di viSTA LA ypsilon e la c3....... e credo che questa sfida sia importante per lancia e per il proprio posizionamento

poi tutte le scelte comportano dei rischi...... io credo che questa sia la scelta migliore da parte dio lancia..... ciò nonostante i rischi ci sono

Cmq adesso Ypsilon costa come o meno di C3 a parità...per cui il paragone volere o no (le finiture di ypsilon lussuose di ypsilon sono senza dubbio superiori non solo a C3 ma a molte C) si fa.

Su NEA ENEA....se una idea benza cn AC parte da 14,5 euro....una Lancia almeno 15,5-16 mila quindi di listino circa come una stilo...in pratica ovviamente di più...posizionamento perfetto per una Classe A Lancia....ed avrà successo ne sono convinto....e sarebbe compatbile cn una Y 5 porte che cmq nn si farà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
...non è vero che è l'unica macchina che non ha le 5 porte..... vedi c2 ad esempio ....

si ma la citroen ha una segmento b a 5 porte ke è la C3, la Lancia no...

anche l'audi ha solo l'A2.

p.s. peccato la lancia non abbia anche le altre come l'audi

Link al commento
Condividi su altri Social

io non riesco a paragonare .... anche sotto questo punto di viSTA LA ypsilon e la c3....... e credo che questa sfida sia importante per lancia e per il proprio posizionamento

poi tutte le scelte comportano dei rischi...... io credo che questa sia la scelta migliore da parte dio lancia..... ciò nonostante i rischi ci sono

Cmq adesso Ypsilon costa come o meno di C3 a parità...per cui il paragone volere o no (le finiture di ypsilon lussuose di ypsilon sono senza dubbio superiori non solo a C3 ma a molte C) si fa.

Su NEA ENEA....se una idea benza cn AC parte da 14,5 euro....una Lancia almeno 15,5-16 mila quindi di listino circa come una stilo...in pratica ovviamente di più...posizionamento perfetto per una Classe A Lancia....ed avrà successo ne sono convinto....e sarebbe compatbile cn una Y 5 porte che cmq nn si farà.

vedi..... sai bene che io sono il primo a dire che le statistiche non si fanno ad occhio..... avendolo rimproverato ad altri tante volte.....

ciò premesso io ti assicuro che il prezzo che persone che conosco hanno pagato per ypsilon è sempre.... dico sempre..... a partire da 15.000 euro in sù.... a dire il vero io ne vedo da me solo mj..... versione che peraltro ha subito un aumento di 500 euro....

comunque a parte questo.... che significa veramente poco..... non vorrei che sfuggisse che non è che fare la ypsilon 5 porte sia gratis........ con la seria probabilità di rendere meno interessante la nea e con l'altrettanto probabile conseguenza di ridurre gli ordini di 3 porte..... che siccome pare vada bene non credo sia necesario rompergli le scatole ........ almeno per ora

Link al commento
Condividi su altri Social

sfaterei un luogo comune. Io vedo più uomini che donne guidare la Ypsilon, specie giovanissimi (che la prendano alla mamma?). Io più che le 5 porte (ne sono stato un affervorato fautore ma...ormai rassegnato) vedrei subito la versione sportiva HF, più piantata per terra epiù in concorrenza con Mini.

Link al commento
Condividi su altri Social

sfaterei un luogo comune. Io vedo più uomini che donne guidare la Ypsilon, specie giovanissimi (che la prendano alla mamma?). Io più che le 5 porte (ne sono stato un affervorato fautore ma...ormai rassegnato) vedrei subito la versione sportiva HF, più piantata per terra epiù in concorrenza con Mini.

comunque è incredibilmente bella guardarla in 3/4 anteriore...... uno spettacolo che mi auguravo da tempo......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.