Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C Coupé 2011 - Prj. C204

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Finalmete una C coupé tale di questo nome....ma qui m chiedo???? Come mai MB non ha seguito la moda tirando fuori una compatta da contrappore a Serie 1 o Audi A3??????

Inviato

le foto sono belle, ma gli spies mi parevano purtroppo un filo diversi. Potenza del PS?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
le foto sono belle, ma gli spies mi parevano purtroppo un filo diversi. Potenza del PS?

Claro che si! :lol: Nelle inquadrature esterne potrebbe essere lunga 7 metri e mezzo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Finalmete una C coupé tale di questo nome....ma qui m chiedo???? Come mai MB non ha seguito la moda tirando fuori una compatta da contrappore a Serie 1 o Audi A3??????

Infatti, sarà la futura Classe A. Questa si contrappone ad A5 e 3er coupé

Inviato
Se questa si contrappone con A5 e serie 3 allora la E coupé con chi se la deve vedere??? Prox Serie 6?????

La E Coupé é un'anomalia. Mi pare addirittura che sia basata sul pianale della C con estetica della serie E.

In pratica si colloca a metà strada tra serie 3 e 6.

L'Audi non ha un corrispondente a listino, la A7 sta un filo sopra ed è solo a 5 porte

Inviato

Infatti la E non è altro che un C travestita. Boh!

MB in pratica ha fatto sulla base della stessa auto due modelli di coupé, non sarebbe stato più facile creare sulla base della E berlina una coupé da contraporre a Serie 6, come dovrebbero leggere gli appassionati del marchio questo nuovo modello?