Vai al contenuto
  • 0

Forse solamente voi potete aiutarmi - SUV grande usato

Guest blackhook

Domanda

Guest blackhook
Inviato

Ciao a tutti...

tra qualche mese dovrò cambiare auto e le mie scelte sono le seguenti:

-Jeep Gran Cherokee (2.7 Diesel) anno 2000-2004

-Bmw X5 3.0 D o 3.0 benza con impiabto a gas anno 2000-2004

-Mercedes ML 270 diesel e/o 230 benza con impianto a gas anno 2000-2004

-Range Rover 3.0 D anno 2002-2003

vista la particolarità dell'auto voi cosa mi consigliereste? i miei criteri di valutazione sono:

1) affidabilità (il meccanico costa troppo per queste...)

2) consumi (ovvio che non cerco quelli della panda...)

3) messa su strada (assicurazione e bollo,,,)

sicuramente avrete una risposta per me.....

Grazie :clap

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Stavo vedendo questa Shuanghuan CEO ed a parte il posteriore chiaramente "ispirato" all'X5 per il resto mi sembra abbastanza diversa (e bruttina): assomiglia già di più proprio alla Sorento.

Comunque blackhook se ci dai un'idea delle tue necessità di spazio, del budget e del tipo di utilizzo dell'auto possiamo aiutarti nella scelta in maniera più efficiente.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Guest blackhook
Inviato

Ok chiudiamo il discorso CEO anche perchè altrimenti andiamo fuori topic..

io non ho una esasperata necessità di spazio...chiaro è che se ce n'è poi torna sempre utile...neanche di fare il "figo" perchè sicuramente non mi serve l'auto per farlo, nel caso la lascio un pò prima e vado a piedi....ah ah...

comunque tornando a noi, il mio budget non vuole essere alto, ma sicuramente volevo scegliere un auto genere fuoristrada/suv per un discorso di una leggera sicurezza in più, affidabilità su strade disastrate quali quelle del sud (ma di max ovunque) e visto ormai i climi tropicali che investono da qualche anno l'italia, le pioggie si trasformano in alluvioni e così, vista la necessità di sostituire anche l'auto, stavo valutandone una di questa categoria di cui non conosco i pregi e i difetti in quanto mai avuta! paradossalmente mi piace anche un MB C220 sportcoupè....questo per dire......

• 0
Inviato
Ok chiudiamo il discorso CEO anche perchè altrimenti andiamo fuori topic..

io non ho una esasperata necessità di spazio...chiaro è che se ce n'è poi torna sempre utile...neanche di fare il "figo" perchè sicuramente non mi serve l'auto per farlo, nel caso la lascio un pò prima e vado a piedi....ah ah...

comunque tornando a noi, il mio budget non vuole essere alto, ma sicuramente volevo scegliere un auto genere fuoristrada/suv per un discorso di una leggera sicurezza in più, affidabilità su strade disastrate quali quelle del sud (ma di max ovunque) e visto ormai i climi tropicali che investono da qualche anno l'italia, le pioggie si trasformano in alluvioni e così, vista la necessità di sostituire anche l'auto, stavo valutandone una di questa categoria di cui non conosco i pregi e i difetti in quanto mai avuta! paradossalmente mi piace anche un MB C220 sportcoupè....questo per dire......

Per esigenze di questo tipo personalmente scenderei di un segmento e mi rivolgerei alla categoria delle varie Hyundai ix35, Kia Sportage, Nissan Qashqai, Ford Kuga, eccetera. Tieni molto più basse le spese di gestione ed hai sostanzialmente le stesse caratteristiche. Alla trazione integrale penso tu possa rinunciare: ci guadagni nell'efficienza quotidiana. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Guest blackhook
Inviato

...si ho valutato anche quelle....ma i prezzi sono alti per me... minimo siamo sui 23/24K € ....e sinceramente non mi entusiasmano piu di tanto!

• 0
Guest blackhook
Inviato

infatti anche a me piace molto....come vanno ?

• 0
Inviato

beh se ti piace xc90, vai di quella. Rispetto alle altre costa qualcosina in meno. Le prestazioni sono inferiori a quelle dell'X5, ma hai tutta la sicurezza volvo e molto spazio in più. Con la differenza di prezzo rispetto alle altre, fai rifare completamente gli interni in pelle e un controllo generale della meccanica.

• 0
Guest blackhook
Inviato

faccio rifare gli interni in pelle????

• 0
Inviato

Il mio era solo un esempio, gli auguro di trovarne una con gli interni messi meglio...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)