Vai al contenuto
  • 0

Forse solamente voi potete aiutarmi - SUV grande usato

Guest blackhook

Domanda

Guest blackhook
Inviato

Ciao a tutti...

tra qualche mese dovrò cambiare auto e le mie scelte sono le seguenti:

-Jeep Gran Cherokee (2.7 Diesel) anno 2000-2004

-Bmw X5 3.0 D o 3.0 benza con impiabto a gas anno 2000-2004

-Mercedes ML 270 diesel e/o 230 benza con impianto a gas anno 2000-2004

-Range Rover 3.0 D anno 2002-2003

vista la particolarità dell'auto voi cosa mi consigliereste? i miei criteri di valutazione sono:

1) affidabilità (il meccanico costa troppo per queste...)

2) consumi (ovvio che non cerco quelli della panda...)

3) messa su strada (assicurazione e bollo,,,)

sicuramente avrete una risposta per me.....

Grazie :clap

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Guest blackhook
Inviato

bè capisco...ma 1000 euro (se mi bastano) magari li spendo per rinfrescare il motore....

• 0
Inviato
bè capisco...ma 1000 euro (se mi bastano) magari li spendo per rinfrescare il motore....

A beh ci vogliono ben più di 1000€. Io avevo guardato le quotazioni del range che ti avevo consigliato e stavano sui 20'000€! Intendevo la differenza tra quella cifra e quella dell'xc90 qua sopra. Interni (7posti) più meccanica dovrebbero venire sui 4'000€ totali. Poi però ti ritroveresti un auto molto ringiovanita ;)

• 0
Guest blackhook
Inviato

...valuto anche questa tua proposta......Grazie comunque!!

• 0
Inviato

Range senza dubbio...gli altri sono carrozzoni da magnaccia...ovviamente , come già detto...parlare di economie di esercizio con questi mezzi è possibile solo contestualizzandoli alla categoria di appartenenza/auto simili...però veramente ML, X5, etc...soprattutto i primi modelli, mi sono sempre sembrati volgarissimi...unica eccezione per me è proprio Range...un altro pianeta...assolutamente.

• 0
Guest blackhook
Inviato

...il Range non ha eguali....è il numero 1 in assoluto !! per me ovviamente!!......

• 0
Inviato

"Carrozzoni da magnaccia "è bellissimo:lol::lol::lol:.

Si concordo il Range è eterno.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• 0
Guest blackhook
Inviato (modificato)

...e la Great Wall ?? chi la produce? anche questa tecnicamente fa c.....e? e la ssangyong??

Modificato da blackhook
  • 0
Inviato
...e la Great Wall ?? chi la produce? anche questa tecnicamente fa c.....e?

E' il piu' grande produttore di auto cinese, famoso per aver copiato molti modelli europei tra cui la panda. Non prenderla in considerazione non è nulla di notevole ondietro ani luce rispetto alle sopracitate.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• 0
Inviato
...il Range non ha eguali....è il numero 1 in assoluto !! per me ovviamente!!......

Ma allora prendi il Range. I soldi vanno spesi col sorriso. Se prendessi un ripiego per risparmiare la odieresti alla prima noia a cui andresti incontro.

L'importante è non svenarsi già col costo d'acquisto che per questo tipo di auto è solo la prima rata (vedi al primo cambio di gomme): Auto usate: Land Rover, Range Rover, Td6 AutoScout24 pagina di dettaglio

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Guest blackhook
Inviato

...ma infatti mi prende troppo!! solamente è la gestione che mi fa paura !!! poi scusami...non ho ben capito, ma omologate autocarro, posso portare persone dietro? cioè posso usarla normalmente??