Vai al contenuto
  • 0

Alfa 147: Danno parte anteriore/inferiore e scatola filtro aria


Mivar

Domanda

La settimana scorsa parcheggio normalmente la mia 147, con il muso in parte sopra al marciapiede (le gomme erano a livello stradale, in pratica solo il paraurti sfiorava il marciapiede).

Uscendo, in retromarcia, dopo qualche cm, sento un rumoraccio di "grattamento" del paraurti (come quando si scende dalla rampa del garage per intenderci), sforzo un pò,il rumore continua, finchè non riesco finalmente a "liberarmi" dal marciapiedi.

In pratica mi sono accorto che sotto la macchina, c'è un pezzo di lamiera piegato in giù,credo sia un pezzo su cui si appoggiava la scatola del filto dell'aria, che infatti adesso pare "penzolare" ed è piuttosto "ballerina".

La macchina funziona normalmente, solo che mi fastidio perchè vorrei sistemare sta cosa,qualcuno è in gradi dirmi cosa può essere successo?

E' come se facendo retro la macchina si sia incastrata nel marciapiede"

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
devo farti sapere.....se mi dai il telaio tramite pm,posso darti una mano..;)

ok,magari in questi giorni ti scrivo!Grazie.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.