Vai al contenuto
  • 0

Suggerimenti acquisto Classe R 280 CDI sport automatica usata - pregi e difetti

ghigolon

Domanda

Con la ditta dovremmo acquistare una mercedes classe R del 11/2007 con solo 26.000km a 30.000 euro

il modello è il 280 CDI sport automatica 7 posti

grigia

pelle nera

a prescindere dal prezzo che mi sembra buono visto i pochi km della vettura, dovrei sapere qualcosa in merito al modello che possa farmi cambiare idea?

l'estetica non incide perchè è soggettiva e perchè non è la mia auto personale ma della ditta...

grazieeeeee

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
già visto.....

il mio dubbio è solo questo principalmente

NON CORRO, sulla neve non ho mai avuto problemi, se non vado su monto le catene e via, non ho mai messo le gomme invernali (ma ho su le PIRELLI P7 ottime per il bagnato) però viaggio in zone dove magari piove più spesso e le temperature sono più basse....

mantenendo il mio stile di guida tranquillo (nel 90% dei casi salvo emergenze)

percorrendo le autostrade e superstrade italiane più o meno nei limiti dei 130/150 km/h (di fatto in 13 anni di patente ho beccato 3 autovelox/tutor 2 in città ed 1 in superstrada e basta) passando dalla golf (TA) alla classe R (TP)

potrò notare differenze di guida (senza considerare che mi auguro sia molto molto più comoda la seconda??)

mi devo sentire meno sicuro?

senza 4 matic è un auto da non prendere?

questa classe R ha su le 19"

Ho guidato una serie di auto TP ... a meno che questa MB R non sia critica per i fatti suoi (ma...è una MB , e sicuramente ha i mille mila sistemi di controllo elettronici) guidiare una TP in condizioni di normalità è assolutamente assimilabile alla guida di una qualsiasi altra auto...nei comportamenti al "limite" ovviamente ci sno specifici comportamenti legati al tipo di trazione...ma se hai una guida tranquilla ed accorta, nel 99,999999% dei casi non avrai problemi di sorta...

Poi va da sè...la TI offre sempre un plus di sicurezza ...

Ciao.

Link al commento

• 0

mi sa che è di importazione perchè è la versione lunga e ha 5 posti senza airmatic (che dovrebbe essere di serie nelle versioni sport italiane)

non credo che cambi niente però o forse dovrebbe costare meno?

potrebbe essere un auto più vecchia ed immatricolata in italia nel 2009?

(forse domanda stupida...)

Link al commento

• 0

ALLORA!!!!

aggiornamento in diretta la macchina è la versone italiana, era sbagliato l'annuncio...

quindi 7 posti, model year 2009, airtronic di serie, pelle, DVD HD, pacchetto AMG etc etc etc

sono riuscito a scendere di 3500 dal prezzo richiesto e quindi credo che sia quasi fatta.

per adesso l'ha vista un mio amico fraterno che abita li dove è la macchina e tra l'altro ha una concessionaria e

mi ha detto che la macchina è ok come tagliandi e tutto il resto...

in più mi da, oltre agli originali, un treno di gomme invernali con relativi cerchi....che non è poco

credo tra una 15 di giorni, max 20 me la porto a casa...

vi serve mica una polo 1000 X?? (ormai quasi ex auto di mia moglie)

;)

senza sgraffi

Link al commento

• 0
... Il solo diametro non è molto indicativo se non si sa l'altezza della spalla e la larghezza del battistrada. Potrebbero essere 19 con caratteristiche più turistiche rispetto alla media, non saprei.

....

correct, chiedo venia per non aver specificato ma, nella mia ignoranza, credevo che "pacco" AMG e cerchi da 19-20" andassero a braccetto con spalla bassa e assetto modello "prendo un fosso e mi spacco la dentiera"

ALLORA!!!!

aggiornamento in diretta la macchina è la versone italiana, era sbagliato l'annuncio...

quindi 7 posti, model year 2009, airtronic di serie, pelle, DVD HD, pacchetto AMG etc etc etc

sono riuscito a scendere di 3500 dal prezzo richiesto e quindi credo che sia quasi fatta.

per adesso l'ha vista un mio amico fraterno che abita li dove è la macchina e tra l'altro ha una concessionaria e

mi ha detto che la macchina è ok come tagliandi e tutto il resto...

in più mi da, oltre agli originali, un treno di gomme invernali con relativi cerchi....che non è poco

credo tra una 15 di giorni, max 20 me la porto a casa...

vi serve mica una polo 1000 X?? (ormai quasi ex auto di mia moglie)

;)

senza sgraffi

beh, direi ottimo affare, non fartela scappare!

PS: ma l'airtronic che l'e'?

Link al commento